Consiglia questo sito su Facebook:

bisogno urgente di info

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155067 da shigeru1986
Allora per la difficoltà degli esami non ti posso dire non avendoli sostenuti a Bologna ma da quello che ho sentito sono fattibili...per il tempo di preparazione degli stessi speriamo ti risponda qualcuno che li ha sostenuti a Bologna.Per quanto riguarda invece gli appelli ti posso garantire che difficilmente troverai di meglio in giro per l\'Italia perchè qui ce ne seno praticamente tutto l\'anno(anche se poi la reperibilità di un dato esame dipende dalla disponibilità dei prof nel dare o meno più appelli). Io avendo visto anke a Tor Vergata e sentendo anche altri amici di altre città so che tutti ne hanno di meno. Oltre ai classici periodi d\'esame (gennaio-febbraio, giugno-luglio e settembre) è possibile trovare altri appelli tra aprile e maggio e tra ottobre e novembre(ovviamente dipende dall\'esame)...quindi non ci si può proprio lamentare da questo punto di vista.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155090 da Dott.ssa Lehninger
Ciao Shin3, per quanto riguarda gli esami ti rispondo io...Dunque, cito\\isto\\embriologia è un esame abbastanza facile, l\'unica difficoltà è imparare a riconoscere i vetrini ma per quello ci sono i laboratori e per la teoria direi che ci vogliono circa 3 settimane di studio...Anatomia 1 e 2 sono fattibili anche se comunque sono tutti e due dei bei mattoni;come tempo direi un mesetto\\5 settimane per ogni esame...Per quanto riguarda gli appelli, i ha già risposto ampiamente shigeru...

- Niente è impossibile se lo vuoi veramente -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Dott.ssa Lehninger
Tempo creazione pagina: 0.441 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy