Consiglia questo sito su Facebook:

Farmacia??

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157452 da Wafel
Farmacia?? è stato creato da Wafel
Ciao ragazzi! Ho una domandina... visto non sono passata a Medicina (maledetta cultura generale :angry: ) ho deciso di iscrivermi a Farmacia. Ma secondo voi è utile? Posso usufruire dell\'art. 6 o cose del genere? Poi... l\'anno prossimo ho qualche possibilità in più per passare? Aspetto ogni vostro consiglio, grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #160292 da dottlucia
Risposta da dottlucia al topic Re:Farmacia??
Ciao, guarda io ti racconto la mia esperienza, feci il test qualche anno fa e al primo tentativo nn andò bene, quindi per quell\'anno optai per farmacia. Io sono di rimini e visto che il corso era attivato anche lì mi iscrissi. Per me è stato molto utile visto che ho dato qualche esame e poi mi è servito per preparare il test che infatti la volta dopo è andato bene. Per quanto riguarda la convalida sono sorti un po\' di problemi, erchè la segreteria ha ritardato nel consegnarmi il libretto e non ci si è capiti bene con i proff, però alla fine mi hanno convalidato fisica, parte di anatomia e inglese, calcolando che chimica nn l\'avevo dato, quindi è possibile che almeno la parte di inorganica la passino. Comunque io farmacia la consiglio, per lo meno serve a preparare decentemente il test di ammissione. Per l\'articolo 6 non saprei perchè non ne usufruii, un saluto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Dott.ssa Lehninger
Tempo creazione pagina: 0.706 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy