Consiglia questo sito su Facebook:

Esito domande di trasferimento

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192914 da NoHeroes
No io non ho chiamato, loro hanno chiamato me perchè volevano una delucidazione su i miei tirocinii.
Allora avendo letto sul bando che se le domande erano minori del numero dei posti disponibili il 21 Settembre ci sarebbe stato l'avviso che non veniva fatta la graduatoria che si proceva d'ufficio, ho chieso all'incaricata se era vero. Lei mi ha risposto che era sì vero ma che però non ci sarebbe stato sicuramente l'avviso perchè quest'anno le domande erano tante e che avrei dovuto aspettare il 28 Settembre.

In ogni caso siamo tutti sulla stessa barca mi sà. E' che mi risulta difficile credere che ci siano tutte queste persone che si trasferiscono.. mah vedremo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #193167 da drjekill
ragazzi, ho provato a chiamare in segreteria ma non mi ha risposto nessuno...
...qualcuno per caso potrebbe dirmi se le richieste sono superiori ai 42 posti disponibili?

grazie in anticipo....teniamo duro!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #193179 da ocean
Mi unisco alla richiesta..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #193443 da delfinoutopista
Si, bisogna attendere il 28 settembre.  -histeria-

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #193568 da drjekill
e già ci toccherà attendere....dalla segreteria mi hanno detto che le richieste quest'anno sono tantissime in più rispetto agli anni scorsi....ancora qualche giorno e sapremo quale destino ci attende...incrociamo le dita.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #193883 da drjekill
qualcuno ha saputo qualcosa?.....io ho chiamato in segreteria per un'ora, ma non mi ha risposto nessuno....è uscita la graduatoria?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Dott.ssa Lehninger
Tempo creazione pagina: 1.443 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy