Consiglia questo sito su Facebook:

Esito domande di trasferimento

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192558 da ocean
Anche io avrei bisogno di qualche informazioni sul trasferimento per quest'anno.. soprattutto per gli esami..

se c'è qualcuno disponibile che mi possa dare qualsiasi informazione sulle eventuali convalide degli esami, anche con un messaggio privato,  gliene sarei veramente grato..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192597 da delfinoutopista
Anch'io ho fatto domanda di trasferimento a Bologna per quest'anno. Se le domande sono meno dei 42 posti disponibili sono tutte accolte d'ufficio e la comunicazione ci sarà lunedì 21 settembre. Altrimenti bisognerà attendere il 28 settembre per avere la  graduatoria. Considerando che i corsi cominciano il 1 sarà uno bello sbattimento trasferirsi in 2-3 gg...restiamo in atteso.
Per la convalida degli esami mi sa che sapremo tutto dopo aver fatto l'iscrizione...anche per questo bisognerà attendere ed è un po' come prendere a scatola chiusa. Spero di incontrarci presto a Bologna

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192655 da ocean
Infatti vorrei poter pensare che le richieste siano meno.. ho bisogno di sapere quanti crediti mi passano, non tanto per sapere quanti esami dovrò fare.. spero che in questi giorni passi per questo sito qualcuno che mi possa aiutare.. in ogni caso speriamo di essere passati, altrimenti il problema non si pone.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192682 da drjekill
Ragazzi io proporrei di tenerci in contatto e di avvisarci nel caso qualcuno sappia qualcosa...io sono di bari e sono iscritta al terzo, ma credo mi facciano ripetere l'anno in quanto mi mancano ancora alcuni esami...voi di dove siete?

spero che le richieste siano inferiori ai posti disponibili, altrimenti ci toccherà attendere ancora...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192792 da NoHeroes
anche io ho fatto domanda di trasferimento, purtroppo mi hanno detto che però le domande in entrata sono tante..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192912 da delfinoutopista
Heroes, tante più di 42?! O tante in più di 42?!?!  -histeria-
Hai chiamato in segreteria?! Non ne posso più di attendere...praticamente non so dove vivrò fra 15 giorni...uff!

Drejkill io sono della provincia di napoli.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Dott.ssa Lehninger
Tempo creazione pagina: 0.963 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy