Consiglia questo sito su Facebook:

Eterno indeciso kiede disperatamente aiuto :)

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #178062 da NikkoThe1
Ciao a tutti sn abbastanza nuovo in qst sito ma ho bisogno veramente di una schiarita d\'idee.. Allora io vorrei provare medicina, il problema è ke nn so\' dv.. io sn di Taranto, xò nn vorrei provarla a Bari xkè x qnt dicono gli studenti su qst sito è terribile, quindi dovrei spostarmi e proprio xkè so\' ke sarà difficile vivere lontano da casa vorrei ke la mia scelta valga tutti i miei sacrifici.. Bologna è molto elogiata.. ma vorrei sapere da voi se è davvero così, cioè il rapporto cn i prof è buono? la didattica è buona? l\'organizzazione? e il tirocinio (ke x me è importantissimo) viene veramente praticato e risulta utile?v ringrazio in anticipo x le vostre risposte :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #181041 da lady giuliana
Ciao! volevo dirti che per me il trasferimento a bologna e\' steto veramente MIRACOLOSO!! i tirocini sono tanti, dal terzo anno in poi ma non sono molto impegnativi, come orario e come mole di lavoro extra allo studio. poi rispetto ad altre universita\' anche se si sono un po\' ridotti anche qui adesso , gli appelli sono molti e le lezioni in linea di massima sono interessanti e si seguono bene, poi c\' e\' da dire che anche l\' ambiente, e\' molto aperto, mi sono subito integrata con i compagni di facolta\' che vengono da ogni regione, in fine la citta\'nonostante le news preoccupanti di qst giorni e\' molto bella e viva. se vai sul sito di unibo e vai su facolta\' di medicina sulla sezione bandi ci sono le istruzioni e la domanda di trasferimento da scaricare.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Dott.ssa Lehninger
Tempo creazione pagina: 0.442 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy