Consiglia questo sito su Facebook:

info cliniche

Di più
15 Anni 2 Giorni fa #184862 da marpion
info cliniche è stato creato da marpion
ciao ragazzi,
sono uno studente di medicina e volevo porvi una domanda che risolverebbe molti dei miei pensieri. mi appello alle persone che hanno avuto lesperienza di cambiare università  a favore di quella di bologna. Nel periodo clinico, come sono i tirocini? mi spiego.. vorrei sapere se i professori sono disponibili, se ad esmpio ti fanno fare molta pratica e ti aiutano a capire...insomma se luniversità a bologna per quanto riguarda il periodo clinico è secondo voi di buon livello... grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #184996 da Dott.ssa Lehninger
Risposta da Dott.ssa Lehninger al topic Re:info cliniche
io sono di bologna e ti posso dire che la maggio parte dei tirocini che ho fatto finora (sono al quarto anno) sono praticamente inutili e molto dipende da chi ti trovi di fronte...
In certi reparti medici e specializzandi ti considerano meno di zero e dopo mezz'ora che sei lì iniziano a dire "ma se vuoi andare a studiare vai pure" mentre in altri ci sono persone molto disponibili e si impara anche a fare qualcosa... Insomma, tutta questione di fortuna e della voglia che si ha di chiedere e di fare...

- Niente è impossibile se lo vuoi veramente -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #188590 da marpion
Risposta da marpion al topic Re:info cliniche
caio,
grazie per la risposta!volevo anche chiedere una conferma o smetita di una voce di corridoio..c'è gente dice che bologna non èp vista di biuon  occhio dalle scuole di specializzazione...è una cazzata?.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Dott.ssa Lehninger
Tempo creazione pagina: 1.046 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy