Cerco Libri usati

Di più
11 Anni 1 Mese fa #211156 da Menna
Cerco Libri usati è stato creato da Menna
Come da post, sto cercando dei libri usati, in particolare:

- Testoni, Zannoli, FISICA (I fenomeni naturali e la loro descrizione) Società Editrice Esculapio
- Il Manuale di Istologia Idelson Gnocchi ed
- EMBRIOLOGIA Barbieri e Carinci  - Casa Editrice Ambrosiana

Se qualcuno fosse interessato mi può contattare via MP oppure via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #211163 da Dott.ssa Lehninger
Se non li trovi usati quello di Fisica e quello di embriologia si trovano fotocopiati alla copisteria di via broccaindosso, io a suo tempo li avevo presi lì per pochi euro...

- Niente è impossibile se lo vuoi veramente -

Di più
11 Anni 1 Mese fa #211224 da Menna
Risposta da Menna al topic Re:Cerco Libri usati
Grazie mille Dott.Lehninger, allora mi sa che ci faccio un salto... Ne approfitto per chiedetri due cose: la prima è un consiglio sul libro di biochimica (a noi hanno consigliato o il Lehninger o il Lieberman??), la seconda è un parere su quale siano i libri che vale veramente la pena comperare. So che è una cosa un po soggettiva, ma immagino ci siano dei "must have" mentre magari per certi esami nn vale la pena spendere e spandere soldi, visto che già se ne spendono abbastanza...Grazie mille

Ps. sono al primo anno nel canale B

Di più
11 Anni 1 Mese fa #211290 da Dott.ssa Lehninger
Per biochimica secondo me era molto molto bello un libro che ti consiglieranno nel secondo semestre "Biochimica per le discipline biomediche" J. W. Baynes, M. H. Dominiczak che è molto più semplice del Lehninger (dal terrore che mi provocava quel libro nasce il mio nick!), magari vai a vederlo in biblioteca. Se invece decidi x il Lehninger si trova anche quello fotocopiato alla suddetta copisteria (il proprietario non è proprio una persona raccomandabile ma come scoprirai ha praticamente tutti i libri di tutti i 6 anni già fotocopiati!).
Secondo me per il primo anno non vale la pena comprare nessun libro, visto che non li userai mai più e che si trovano facilmente già fotocopiati, forse forse salvo quello di istologia solo per il fatto che i vetrini magari è utile vederli a colori.
Comunque io sono d'accordissimo con te, i libri costano un sacco e conviene selezionare bene quali comprare, visto che si possono facilmente fotocopiare o prendere in prestito in biblioteca...
Se hai altre domande sono a disposizione!

Di più
11 Anni 1 Mese fa #211313 da Menna
Grazie mille per le dritte Doc...

Di più
11 Anni 1 Mese fa #211334 da pingalep
Risposta da pingalep al topic Re:Cerco Libri usati
in tribunale puoi giurare sulla bibbia, sul corano, o sul Lehninger...

Di più
11 Anni 1 Mese fa #211340 da Menna
Cos'è una fede.....?? :)

Di più
11 Anni 1 Mese fa #211355 da Dott.ssa Lehninger
Io giurerei sul Lehninger , sul Robbins o sull'Harrison :-)

Di più
11 Anni 2 Settimane fa #212555 da Mafalda
Risposta da Mafalda al topic Re:Cerco Libri usati
Al primo anno il Lehninger lo comprerei. E' la bibbia della biochimica ed è proprio bello da tenere. Comunque sì, per il primo anno è abbastanza soggettivo. E' al secondo che tocca vendere un rene!!!

Moderatori: Dott.ssa Lehninger
Tempo creazione pagina: 0.271 secondi