Consiglia questo sito su Facebook:

orari e situazione uni

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #218583 da paky
orari e situazione uni è stato creato da paky
Ciao a tutti, allora sono indeciso se provare il test a Pavia o a Bologna. Però guardando gli orari delle lezioni di Bologna non sono riuscito a vederli. Qualcuno potrebbe dirmi a grandi linee gli orari o darmi un link su internet dove poterli vedere per favore?? Inoltre volevo sapere com'è l'uni: come sono strutturate le lezioni, se gli esami sono pesanti e insuperabili, come sono i professori, se gli orari sono insostenibili, com'è la città, come sono gli affitti, le classi sono numeorse e altre cose che vi vengono in mente  :) Graze mille a chi mi risponderà!!!!!  ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #218895 da abramo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #218907 da paky
Risposta da paky al topic Re:orari e situazione uni
Grazie Abramo, ma io da questa pagina non riesco a leggerli......non mi da nessuna materia....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #218914 da Shibeel
Risposta da Shibeel al topic Re:orari e situazione uni
devi selezionare corso di laurea, anno, mese e canale...

I medici più pericolosi sono quelli che, da attori nati, imitano con perfetta arte di illusione il medico nato.
Friedrich Nietzsche

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa - 12 Anni 11 Mesi fa #218920 da paky
Risposta da paky al topic Re:orari e situazione uni
si si fatto, ma non mi lascia vedere alcun orario, non vorrei che sia necessario la registrazione....
Ultima Modifica 12 Anni 11 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #220323 da Mafalda
Risposta da Mafalda al topic Re:orari e situazione uni
Gli orari per i primi anni sono sempre la mattina, indicativamente dalle 9,00 alle 13,00 più nel pomeriggio dalle 14,00 alle 16,00 spesso (e mal volentieri!). Dal terzo in poi, quando cominciano i tirocini, le lezioni sono di pomeriggio, dalle 14 alle 18,00 (indicativamente)...perché la mattina ci sono i tirocini. Poi è ovvio che possono cominciare un'ora prima, o finire un'ora dopo...dipende. Gli iscritti totali sono circa 350, ma siamo divisi in 2 canali, in base al cognome (A-K e L-Z). Diciamo che, tra compagni di corso e fuori corso, in classe si arriva a un massimo di circa 200 persone (ma qualcuno che non va c'è sempre). Per gli affitti boh, credo sia abbastanza normale..con una medie di 250 euro per le doppie e 300-350 euro per le singole. Però non so dirti bene perché io sono in studentato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Dott.ssa Lehninger
Tempo creazione pagina: 1.076 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy