Consiglia questo sito su Facebook:

orari e situazione uni

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #220461 da paky
Risposta da paky al topic Re:orari e situazione uni
Grazie mafalda!! ne approfitto per chiederti altre cose. Leggendo anche sul forum, ho avuto l'impressione che il primo canale fosse più difficile del secondo per quanto riguarda gli esami e i professori: è vero o ho frainteso io? visto che alloggi in studentato, come ti trovi? com'è la convivenza con gli altri? e poi Bologna com'è?? è una città vivibile per tutta la durata del corso degli studi? Grazie!  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #220470 da Mafalda
Risposta da Mafalda al topic Re:orari e situazione uni
Io frequento un solo canale (B), ovviamente, e, per esperienza, ti dico che non ha senso parlare di altri corsi per sentito dire...quindi non saprei dirti nulla del canale A e delle differenze...so solo che per quanto riguarda anatomia patologica (3° anno) il prof è pazzo, in molti hanno tentato di farlo cacciare ma ancora niente. Però a parte questo esame considerato insuperabile (che è comunque parecchio difficile per tutta l'Italia, immagino) non so quali possano essere le differenze col canale A.
In studentato mi trovo bene, ovvio, non puoi scegliere con chi vivere, ma se capiti bene poi è una pacchia! Bologna per lo studente universitario credo sia la città più vivibile d'Italia...è una città a misura di studente e non ti mancherà niente!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Dott.ssa Lehninger
Tempo creazione pagina: 0.936 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy