Consiglia questo sito su Facebook:

specializzazione medicina interna

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #223091 da suzaku
Ciao a tutti, sono una studentessa di Bari fresca di laurea. Il mio sogno sarebbe fare medicina interna e sto raccogliendo informazioni in giro sulle varie scuole italiane. Qualcuno mi sa dare informazioni sulla scuola Bolognese? In particolare per quel che riguarda l'utilizzo e l'insegnamento dell'ecografia. Per quanto riguarda il numero di richieste e di posti di quest'anno, ho visto che sul sito alle graduatorie possono accedere solo gli studenti iscritti a unibo, qualcuno potrebbe quindi postare qui queste informazioni?
Grazie mille!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #223604 da Riolano86
La scuola di specializzazione è una delle più ambite... Ci sono circa 10 posti, sempre ultra murati di gente, e devi avere un gran bel curriculum perchè hai a che fare con tanti capoccioni. I vari professori si dividono un Po i posti, quindi dipende da anno a anno. È abbastanza importante la frequenza e ci sono una miriade di elettivi...

Per quello che riguarda l'ecografia, nasce a Bologna in Italia con il Prof.Bolondi che è anche uno dei Prof di medicina interna. Se però sei molto interessata al eco lui fa anche un dottorato che trovi sul sito di medicina.unibo.
Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Dott.ssa Lehninger
Tempo creazione pagina: 0.517 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy