Consiglia questo sito su Facebook:

scritti o orali??

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #232747 da alixe
Risposta da alixe al topic Re:scritti o orali??
Grazie!...ma fisica te la ritrovi dopo in fisiologia giusto??.....ma è più "concreta "per così dire?! _scussa_

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #232760 da 29
Risposta da 29 al topic Re:scritti o orali??
fisica è la base poi per fisiologia..la fluidodinamica è alla base delle leggi che regolano il sistema circolatorio, le leggi sull'elettricità alla base della neurofisiologia e del sistema delle sinapsi, legge di boyle, dalton, rapporti tra volumi e pressioni alla base della fisiologia polmonare..anche chimica è importante in fisiologia..vedrai quanto ti sarà utile il sistema tampone nell'equilibrio acido-base (vai a fare l'elettivo del prof. Perez al secondo anno di fisiologia) e più in generale nella fisiologia renale.. per ogni dubbio chiedi pure..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #232761 da alixe
Risposta da alixe al topic Re:scritti o orali??
senti ma per il primo anno di chimica devo comprare sia "i principi di biochimica di Lehninger" sia "guida allo sudio della chimica"bertoluzza??  perchè non si è capito molto....oppure gli argomenti del secondo libro sono contenuti nel primo?grazie per la disponibilità:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #232782 da 29
Risposta da 29 al topic Re:scritti o orali??
biochimica del lehninger assolutamente sì perchè ti servirà sia per propedeutica biochimica che per biochimica.. io il bertoluzza non l'avevo comprato perchè avevo già un altro libro (il rippa) e i miei compagni che avevano preso il bertoluzza non ne erano entusiasti.. in fisica ci sono ancora bersani e pozzi??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #232797 da alixe
Risposta da alixe al topic Re:scritti o orali??
Bersani si...pozzi è quello che lo filma??:)...com'è bersani?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #232822 da 29
Risposta da 29 al topic Re:scritti o orali??
quello del filmare ancora mi mancava.. comunque bersani spiega bene, e poi come vedrai, gli argomenti non sono molto approfonditi (simili a quello che facevo al liceo).. all'esame non so perchè non mi ha interrogato lui..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Dott.ssa Lehninger
Tempo creazione pagina: 1.182 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy