Consiglia questo sito su Facebook:

Esame Zannoli fisica??? consigli? :)

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #272640 da carryjersey22
Ciao ragazzi :) consigli per i parziali di fisica di Zannoli...:)
1° anno medicina

Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #272648 da AlexBell
Mi aggiungo anch'io alla domanda!!!!
Anch'io medicina I anno a Bologna, canale B.

Sento già che questo esame sarà uno spasso  :suicide:

Non servono le parole, non servono nemmeno gli sgurdi. Bastano la tua mano nella mia e le nostre dita intrecciate.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #272755 da DocMcCoy
Andate alle esercitazioni di corazza e fate gli esercizi, i parziali non fanno altro che ripetere gli esercizi delle esercitazioni. ci sono alcune domande di teoria, quindi vi consiglio di guardare le slides e studiare da uno qualsiasi dei libri di fisica che vi passa sottomano. Possono spaventare e creare molte lamentele fra di voi, io mi ricordo ancora quando io e i miei amici non facevamo altro che lamentarci delle formule da imparare ma alla fine anche con un pò di fortuna e qualche domanda retorica all'assistente riccio che gira fra i banchi qualche punto lo si strappa, lui è abbastanza propenso a darvi delle dritte. L'orale è semplice e se avete una mente logica è da preferire allo scritto, anche se all'orale chiedono le dimostrazioni. Se siete bravi lo dovete fare per forza  :suicide:

La medicina è la sola professione che lotta incessantemente per distruggere la ragione della propria esistenza

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #272758 da AlexBell
Grazie mille per il consiglio :)
ogni altra risposta è ben accetta :)

Non servono le parole, non servono nemmeno gli sgurdi. Bastano la tua mano nella mia e le nostre dita intrecciate.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #272782 da DocMcCoy
mi sa che sono in pochi ad essere ancora sul forum...ti conviene chiedere in giro per ogni dubbio o incertezza...se vai nelle biblioteche o nelle sale studio in ospedale trovi sempre una marea di studenti di medicina iscritti a tutti gli anni di corso...beccane uno che lo già fatto l'esame e sei a posto!

La medicina è la sola professione che lotta incessantemente per distruggere la ragione della propria esistenza

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #272839 da carryjersey22
Grazie a tutti gentilissimi ^^ speriamo bene per il parziale del 9 novembre  :suicide: !!!!

Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Dott.ssa Lehninger
Tempo creazione pagina: 1.308 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy