Consiglia questo sito su Facebook:

Consiglio esami istologia-embriologia e chimica e biochimica?

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #275635 da carryjersey22
Ciao ragazzi :) sono al primo anno :suicide: ... e speravo poteste darmi un consiglio sugli esami di isto e chimica... quanto ci vuole a prepararli per bene? cosa mi devo aspettare all'esame? ( sono canale B)... grazie in anticipo  :)

Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #276355 da Lexie.Grey
Ciao! Io sono al secondo anno, canale B.
Allora per quanto riguarda chimica inorganica ed organica lo scritto è uguale agli esercizi di prova che fanno durante il semestre i prof, cambiano ovviamente i dati, ma l'impostazione è quella. Biochimica generale studiala bene, perchè le domande sono aperte e bisogna argomentare bene. Le slides servono, ma bisogna integrare tutto dal libro.

Istologia.. meglio che non commenti: le prof danno giudizi assolutamente casuali, che dipendono dalla persona che hanno di fronte. Ho visto gente che ha fatto scena muta in una parte dell'esame uscire con 28; altri, che non sapevano disegnare la disposizione del celoma extraembrionale, ma sapevano rispondere bene, venire bocciati. Da non sottovalutare i vetrini: facile essere bocciati oppure ottenere un voto molto basso, che influisce sul voto finale

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #276450 da carryjersey22
Accidenti....evviva Istologia ._. cmq ti ringrazio !!! sei sempre gentilissima a rispondere  :yahoo: cercherò di non sottovalutare i vetrini e di imparare a disegnare  le varie fasi di embrio.... grazie mille ancora!  :)

Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Dott.ssa Lehninger
Tempo creazione pagina: 0.636 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy