Consiglia questo sito su Facebook:

graduatorie trasferimenti bologna

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #284204 da Tornacatalessi
Salve ragazzi.Vorrei sapere,da chi si è traferito da qualche altro ateneo a bologna,dove potrei reperire la graduatoria stilata dalla facoltà riguardante coloro che avevano fatto domanda di trasferimento.Nel caso questa graduatoria non si riuscisse a trovare,mi potreste dire più o meno quante sono state le domande lo scorso anno?

Ringrazio anticipatamente per la disponibilità :cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #284956 da Rohana
le graduatorie non sono pubbliche ma erano visibili solo a coloro i quali avevano fatto domanda! i posti erano sedici e l'ultimo entrato aveva un punteggio di 110, poi con i ripescaggi (continuati fino a novembre) si è arrivati intorno al 96...le domande erano circa 140....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #284965 da Tornacatalessi
grazie mille rohana!visto che sei stata l'unica anima pia che mi ha risposto (avanzi una birra :) ) vorrei chiederti qualche informazione su come ci si iscrive al concorso.Ho trovato il bando per il trasferimento dell'anno scorso e ci sta scritto questo

"Ai fini del perfezionamento della domanda di partecipazione è necessario che il candidato alleghi in formato
ELETTRONICO:
- la “Domanda di partecipazione alla selezione” indirizzata al Magnifico Rettore, allegata al presente bando,
compilata in tutte le sue parti e sottoscritta;
- autocertificazione del titolo conseguito o degli esami sostenuti con votazione riportata e crediti formativi
maturati (nel caso di corsi di laurea attivati ex D.M. 509/99 o D.M. 270/2004). Si raccomanda di indicare solo
ed esclusivamente gli esami regolarmente verbalizzati (e non pertanto le prove parziali sostenute in corso
d’anno). L'Università si riserva di verificare la veridicità dell’autocertificazione pervenuta.
- fotocopia di un documento di identità in corso di validità."

ho visto che poi in allegato ci stanno le suddette carte da compilare a mano.Ora...scusa l'ignoranza in materia...allegare in formato elettronico significa che ti devi stampare le carte,compilarle,scannerizzarle e poi mandarle a loro?Magari sto dicendo un mucchio di fesserie quindi se puoi fai prima a spiegarmi tutto per bene tu :cheer: Ti ringrazio in anticipo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #285172 da Rohana
sì in questo forum nelle sezioni trasferimento ci sono le balle di fieno, nessuno risponde XD ci sono ancora i miei topic solitari aperti per avere info XD comunque è proprio così, devi stampare quei documenti, compilarli a mano, scannerizzarli e allegarli alla pagina di domanda online...una rottura XD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #285180 da Tornacatalessi
Avevo supposto bene allora :) tu sei riuscita ad ottenere il trasferimento?Se si com'è la facoltà?ti hanno fatto molte storie per la convalida degli esami? :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #286321 da MR8
Risposta da MR8 al topic graduatorie trasferimenti bologna
Ciao!:)
Io anche sarei interessata all'argomento poichè ho fatto un primo anno di Medicina a Perugia e vorrei sapere se c'è qualcuno che magari lo scorso anno è riuscito ad ottenere il passaggio di corso da Perugia a Bologna così da capire se ho qualche speranza o meno:)
@Tornacatalessi tu da che Ateneo provieni?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Dott.ssa Lehninger
Tempo creazione pagina: 0.975 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy