Consiglia questo sito su Facebook:

come iscriversi

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291385 da Dr.Marx
come iscriversi è stato creato da Dr.Marx
Ciao a tutti,mi rivolgo a chi è stato ammesso al primo anno: il sito accesso programmato mi dice di procedere all'immatricolazione andando sulla pagina personale sul sito dell'università ma da li' non riesco a trovare il modulo di iscrizione per medicina da stampare.qualcuno sa qualcosa o ci è riuscito?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291396 da chiarettaRED
Risposta da chiarettaRED al topic come iscriversi
anch'io ho lo stesso tuo problema. ho sostenuto il test presso un altro ateneo ma risulto prenotata a bologna per cui vorrei iscrivermi lì. mi sono registrata al sito indicato sul bando dell'università: studenti.unibo.it
Ho provato ad accedere alla sezione "immatricolazione ad un corso di laurea" ma le uniche scelte disponibili che mi vengono indicate, sono alcune sedi per Giurisprudenza. Credi che ancora non abbiano attivato le iscrizioni? tra l'altro, ho visto che le lezioni iniziano domani?!?!?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291417 da Dr.Marx
Risposta da Dr.Marx al topic come iscriversi
Ho chiamato la segreteria e mi hanno detto che le iscrizioni si apriranno a breve.
Sei sicura che le lezioni iniziano domani?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291420 da chiarettaRED
Risposta da chiarettaRED al topic come iscriversi
webmed2.unibo.it/prenotazione_aule/stude...0&canale_materia=A-K

Purtroppo si. Anzi, da questo link webmed2.unibo.it/prenotazione_aule/stude...3&canale_materia=A-K pare siano iniziate addirittura il 23.

Non so quanti studenti riusciranno a partecipare alle lezioni fin da subito. Io vengo da un'altra città e dovrei anche cercare casa. In fonda abbiamo saputo solo oggi dove siamo assegnati o prenotati.
In che canale sei?
Grazie per l'informazione riguardo le iscrizioni.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291427 da Dr.Marx
Risposta da Dr.Marx al topic come iscriversi
Io anche dato che sono di Roma..non so in che canale sono sinceramente se vanno in ordine alfabetico dovrei stare nel canale "a" dato che il mio cognome inizia con la b.Io non so praticamente nulla,ho visto solo qualche ore fa che sono stato assegnato a Bologna,è da pazzi far iniziare le lezioni il giorno dopo le assegnazioni,io non credo di poter stare a bologna prima della prossima settimana.Se sai qualcosa in più riguardo all'iscrizioni o riesci ad iscriverti fammi sapere,grazie(anche se credo che prima di domani non sia possibile iscriversi).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291434 da chiarettaRED
Risposta da chiarettaRED al topic come iscriversi
Ora è possibile iscriversi online.
Per quanto riguarda le tasse, sul sito di er-go ho letto che è scaduto il termine per presentare domanda per il pagamento della seconda e terza rata in base al proprio reddito. Tu hai qualche informazione al riguardo? Perché se così fosse, io provvederei al pagamento della monorata che è di circa 1900 euro così si potrebbero risparmiare circa 100 euro.

Anch'io sono nel canale A comunque.
Io spero vivamente prendano in considerazione il fatto che abbiamo saputo tutto oggi. Non è corretto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Dott.ssa Lehninger
Tempo creazione pagina: 1.189 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy