Consiglia questo sito su Facebook:

Futuri medici di Bologna presentatevi!!

Di più
17 Anni 1 Mese fa #37763 da Dott.ssa Lehninger
Ciao Gaietta!S?, faccio la pendolare! E\' un po\' dura perch? il viaggio dura un\'ora, per? per il momento ? fattibilissimo!Tu fai la pendolare o stai a Bologna?Per adesso le lezioni le facciamo in via Irnerio, proprio di fianco alla porta (dipartimento di fisiologia) e subito nell\'edificio accanto (anatomia) per? dal prossimo anno probabilmente torneremo in pianta stabile al S. Orsola.No, purtroppo non conosco nessuno del tuo corso, ma visto che ho molti amici aspiranti ingegneri, ho chiesto!Tranquilla, anch\'io la neve quest\'anno non l\'ho vista! A parte questi 4 giorni ero stata a sciare solo un\'altra volta (l\'esame di anatomia non perdona!)Fortunatamente la sessione di esame ? finita e proprio oggi ho ricominciato le lezioni!! A te invece ormai devo fare in bocca al lupo per i prossimi esami!Ciao!!

- Niente è impossibile se lo vuoi veramente -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Mese fa #38129 da
Ciao mi chiamo Daniele, per molti Danielo (chissa poi perch?!!!!!!) :003: e sono studente di medicina del primo anno canale B!!!!! Vengo dalla Sardegna, pi? precisamente da Tempio Pausania (che oltre tutto ora ? provincia...piccola ma provincia). Non faccio il pendolare, xk?, come bene si pu? capire, mi verrebbe un po male!!!!!! :fm032 , ma per compenso impiego in media 1/2 ora di autobus per arrivare in facolt?!!!!! :fm010....ho scoperto il sito per caso facendo una ricerca...spero che questo foruma possa crescere e spero di conoscere qlc che possa darmi consiglio negli innumerevoli problemi di questa giunga universitaria :103: .....CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!! :090:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #38164 da Dott.ssa Lehninger
Ciao Daniele, benvenuto tra noi!! :00futuri S?, in effetti per te fare il pendolare sarebbe un attimo scomodo, ma forse organizzandoti ce la potresti anche fare... :00alefresca 00dony Scherzi a parte, anch\'io sono del canale B e sono al secondo anno, quindi ho passato quasi indenne il trauma del primo!Per qualsiasi cosa non esitare a chiedere, se riesco sar? felice di risponderti! :103:

- Niente è impossibile se lo vuoi veramente -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Mese fa #38297 da
ciao raga!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #39843 da cimas

stavamo pensando di fare un\'incursione alla facolt? un giorno, x vedere l\'ambiente... pensavamo a un giorno ke noi siamo a casa x le vacanze di pasqua...dite che riusciamo a fare una capatina dentro o ci cacciano fuori?

Certo che riuscite a entrare, penso che le lezioni possano essere seguite da chiunque, e poi comunque non avete mica tatuato in fronte "non siamo dell\'universit?!"Se mi fate sapere quando volete venire, posso dirvi che orari e materie ho io, senn? se preferite andare a una lezione del primo anno direi che comuque troveremo il modo di aiutarvi!

noi siamo a casa da scuola dal 5 al 10 aprile compresi...anke la facolt? chiude in quei giorni?? :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #40022 da Dott.ssa Lehninger

stavamo pensando di fare un\'incursione alla facolt? un giorno, x vedere l\'ambiente... pensavamo a un giorno ke noi siamo a casa x le vacanze di pasqua...dite che riusciamo a fare una capatina dentro o ci cacciano fuori?

Certo che riuscite a entrare, penso che le lezioni possano essere seguite da chiunque, e poi comunque non avete mica tatuato in fronte "non siamo dell\'universit?!"Se mi fate sapere quando volete venire, posso dirvi che orari e materie ho io, senn? se preferite andare a una lezione del primo anno direi che comuque troveremo il modo di aiutarvi!

noi siamo a casa da scuola dal 5 al 10 aprile compresi...anke la facolt? chiude in quei giorni?? :(

S?, purtroppo anche noi siamo a casa in quei giorni!Mi dispiace, se avete altra disponibilit? fatemi sapere!

- Niente è impossibile se lo vuoi veramente -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Dott.ssa Lehninger
Tempo creazione pagina: 0.721 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy