Consiglia questo sito su Facebook:

Futuri medici di Bologna presentatevi!!

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #48318 da

provvedo subito ad aggiornarmi.

Come ogni mattina...ho fatto una capatina nel mio topic preferito degli ultimi giorni...e ... indovina chi ? stato cos? diligente da inserire un bel post...ma il nostro imperatore!GRANDISSIMO!Vai cos? che se abbiamo editato 180 messaggi in una settimana per un "losco figuro" che ne avr? scritti a dir tanto 10...possiamo arrivare ovunque! :087:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #48355 da Dott.ssa Lehninger
Anch\'io ho letto la risposta dell\'imperatore, veramente bella!Vediamo cosa replicher? il becchino!IlBecchino VS Imperatore Si preannuncia una grande sfida, chi vincer

- Niente è impossibile se lo vuoi veramente -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #48365 da
ahahah! ma la lotta ? dura! voglio dire Il Becchino ( il Beccamorto per gli amici intimi!!!) ? un super essere(uomo/donna...vampiro...lincantropo...trans???!chi lo s?!!!)1) laureato in medicina;(certamente con lode!)2) becchino nei ritagli di tempo; (chiss? quanti pazienti gli si trasformano in clienti per l\'attivit? partime!!!!!)3) ma soprattutto POETA!(il vezzo per il soliloquio ? la sua principale caratteristica)Imperatore ora ha conosci i suoi punti di forza...scova le sue debolezze...e distruggilo! :069: :069: :069: :069:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #48674 da Kinki
Ciao a tutti!!..mi sono iscritta stamattina..volevo presentarmi qui,ma ho fatto un po\' di confusione e ho aperto una nuova discussione..e ora nn riesco a cancellarla! :roll: Cmq..tornando alle presentazioni..mi chiamo Alessia, sono una studentessa di medicina del 4anno canale A..naturalmete di Bologna.Presentatevi! :037:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #48686 da Dott.ssa Lehninger
Ciao kinki, benvenuta!Ho rimediato io al tuo piccolo errore dettato dall\'inesperienza, penso che il privilegio di cancellare le discussioni sia riservato solo a una stretta cerchia di eletti volgarmente chiamati "moderatori".Perdona il linguaggio un po\' aulico, ma penso di essere stata corrotta anch\'io dal nuovo utente del forum, il becchino :077: (se hai un po\' di tempo leggiti tutto il suo topic, sono 20 pagine ma ne vale la pena!)Scherzi a parte,benvenuta tra noi!!! :00futuri

- Niente è impossibile se lo vuoi veramente -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #48705 da

Ciao a tutti!!tornando alle presentazioni..mi chiamo Alessia, sono una studentessa di medicina del 4anno canale A..naturalmete di Bologna.Presentatevi! :037:

Ciao Alessia!Ma sei di Bologna oppure sei qui per l\'universit???Io, come ho gi? scritto quanche pagina indietro, mi chiamo Gaia e non studio med!Volevo dirti... BENVENUTA!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Dott.ssa Lehninger
Tempo creazione pagina: 0.688 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy