Consiglia questo sito su Facebook:

Propedeuticit?!!

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #42301 da Dott.ssa Lehninger
Oggi durante la lezione ci sono state spiegate le novit? applicate al regolamento di facolt? per quanto riguarda le PROPEDEUTICITA\' e penso che per fare un po\' di chiarezza sia utile riportarle anche qui...- Saranno applicate a tutti gli studenti immatricolati dall\'anno 2005/2006 (ovvero quelli che ora sono iscritti al secondo anno) e NON riguardano chi si ? immatricolato prima di quell\'anno- Per poter accedere agli esami e ai tirocini del 3? anno bisogner? aver superato tutti gli esami del 1?, per poter accedere agli esami e ai tirocini del 4? anno bisogner? aver superato tutti gli esami del 2?, per poter accedere agli esami e ai tirocini del 5?anno bisogner? aver superato tutti gli esami del 3?, per poter accedere agli esami e ai tirocini del 6? anno bisogner? aver superato tutti gli esami del 4?.- Il controllo del rispetto delle propedeuticit? ? affidato ai professori in sede d\'esame- Gli esami che vengono tenuti in considerazione sono tutti quelli con voto ma anche le idoneit? compresi informatica e inglese mentre non vengono considerati gli elettivi- Per gli studenti che si trasferiscono le propedeuticit? inizieranno dall\'anno successivo al trasferimento- Nel caso in cui non si siano superati tutti gli esami del 1? anno non ? negata l\'iscrizione al 3? anno, ma non si potranno sostenere gli esami fino a quando non ci si sar? messi in pari con quelli del 1? (questo ovviamente vale per tutti gli anni!)- L\'iscrizione online al tirocinio si pu? effettuare solo se sono stati completati tutti gli esami richiesti ma anche se si completeranno entre la data di inizio del tirocinio!Spero di essere stata chiara, comunque penso che per altre informazioni si possa guarda sul sito dell\'unibo ( www.unibo.it ) anche se io ancora non ho trovato niente, ma appena riesco vi metto il link.

- Niente è impossibile se lo vuoi veramente -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Dott.ssa Lehninger
Tempo creazione pagina: 0.922 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy