Consiglia questo sito su Facebook:

La differenza fra Canale A e B?

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #50677 da melamarcia_82
Scusate, ho gi? sentito perecchie volte parlare di una separazione fra gli studenti di medicina in qst due famosi canali.Mi spiegate la differenza please? Qlc mi ha anche detto che un canale ? peggio dell\'altro e di stare attenta se mi trasferisco a dove vado a finire...Grazie :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #50697 da Dott.ssa Lehninger
La differenza tra i due canali sta semplicemente nel cognome!Canale A ---> cognomi dalla A alla KCanale B ---> cognomi dalla L alla ZLa storia che un canale ? peggio dell\'altro ? un po\' una leggenda, tutti forse tendono a dire che il proprio ? il migliore!L\'unica vera differenza ? che spesso i professori che insegnano nei due canali sono diversi e quindi il fatto che uno dei due canali sia meglio ? riferibile solo alla "bravura" dei professori, ma per quanto riguarda esami, appelli e quantaltro i due canali vanno di pari passo!

- Niente è impossibile se lo vuoi veramente -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #51335 da melamarcia_82
Ok, grazie!!!Allora dovrei finire nel B... Speriamo bene...Un\'altra domanda: c\'? la possibilit? che mi tengano buona tutta anatomia?Ho guardato il vostro programma e il nostro sembra molto pi? completo (senza offesa, ? solo una costatazione) perci? non credo che dovrebbero esserci problemi.Pi? che altro perch? mi sono fatta un gran mazzo per passarlo e mi scoccerebbe se dovessi ridarlo...Grazie ancora

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #51379 da AnAn
Si vede che dai miei tempi qualcosa ? cambiato perch? c\'era differenza eccome tra i due canali.Canale A assurdamente e pazzescamente penalizzanti patologia generale,ai miei tempi pure fisiopatologia,e anatomia patologica.Canale B anatomia e cardio-nefro-pneumo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #51628 da melamarcia_82
L\'importante ? che non ci sia un canale MOLTO pi? difficile dell\'altro.Insomma, spero non ci sia un canale infattibile e uno stile "vacanze al mare"...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #52010 da nattuggla
c\'? differenza e come!il canle A ? molto pi? difficilese volete vi faccio avere il programma di anatomia patologica vedrete che differenza.chimica fino a qualche hanno fa era impossibile.molto pi? complesso l esame di patologia generale e microbiologia.l unico dente dolente per il canale b ? cardiopneumo nefro!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Dott.ssa Lehninger
Tempo creazione pagina: 0.681 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy