Consiglia questo sito su Facebook:

La differenza fra Canale A e B?

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #92402 da cimas
doc_mouse ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

non so se sia vera questa storia dei canali... comunque credo che l\'università sia, principalmente, un percorso di autoapprendimento; quindi indipendentemente dai prof che ti fanno lezione una persona può imparare moltissime nozioni...se si sentono voci che un esame è più trascurato in un canale, al massimo si può approfondire l\'argomento autonomamente nel limite dei propri interessi... tanto da quello che ho capito, le \"materie\" in cui si nota una differenza sono materie indispensabili ad un medico, quindi tanto meglio se la conoscenza degli argomenti è superiore a quella richiesta !!A mio parere il buon futuromedico si vede dall\'interesse con cui si approccia allo studio e dai risultati che ne conseguono al suo impegno e non dal fatto che sia appartenuto ad un canale piuttosto che ad un altro...

doc mouse scrive poco, ma quando scrive lascia il segno...:silly: belle parole!;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #92411 da Dott.ssa Lehninger
quoto doc_mouse!

- Niente è impossibile se lo vuoi veramente -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #92937 da MeredithTroy
quoto doc_mouse....ma insomma siete pure grandini per credere ancora alle favole delle differenze tra i 2 canali... non mi risulta ci siano in giro pubblicazioni sul > o rchè \"noi siamo nel canale + difficile\" \"noi siamo i migliori\"...consiglio di fare un tuffo carpiato con masso al collo nel CANALE + vicino...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Dott.ssa Lehninger
Tempo creazione pagina: 0.987 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy