Consiglia questo sito su Facebook:

La differenza fra Canale A e B?

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #54409 da Mazzo
quando sento quelli del can A che ci chiamano canale "Bazza" vado su tutte le furie, sar? che io mi sono sempre impegnato al massimo, sar? che in reparto ho beccato gente dell\'altro canale ben pi? impacciata e ignorante di me.Pato gen ? vero, ? peggio da voi cos? come anatomia patologica da voi ? pi? ampia.CPN non c\'? paragone e swiccome come esame entra in pi? specializzazioni che gli altri due penso che si bilanci o quasi.Cmq sentii dire che il can faceva programi aggiuntivi per via di una specie di sperimentazione...boh...magari sono tutte balle.Canale B forever!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #54557 da Dott.ssa Lehninger
Hai ragione, quella del canale Bazza l\'avevo sentita anch\'io, e dire che qualcuno se ne vantava pure... Lasciamo perdere...

- Niente è impossibile se lo vuoi veramente -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #55063 da Rasden
? semplicemente un dato di fatto , ci? non vol sminuire il canale B , ma il canale A ? veramente una rottura di m , in tante materie ? MOLTO pi? difficile.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #55068 da Dott.ssa Lehninger
Io non mi esprimo troppo in merito perch? ho poca esperienza, per? posso dire che per quanto riguarda il mio anno (attuale secondo) le cose sono state organizzate in modo che i due canali procedessero del tutto di pari passo per quanto riguarda lezioni ed appelli d\'esame, questo anche per accordo dei rispettivi rappesentanti.Se poi negli altri anni ci sono differenze cos? abissali non so, lo scoprir? prossimamente!

- Niente è impossibile se lo vuoi veramente -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #55373 da AnAn
Veramente mi sembra che purtroppo entrino come esami valutabili in specializzzione pi? patologia generale che CNP,pi? fisiopatologia-metodologia ecc. e ti assicuro che il canale A in questo caso ? ben penalizzato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #92381 da doc_mouse
non so se sia vera questa storia dei canali... comunque credo che l\'università sia, principalmente, un percorso di autoapprendimento; quindi indipendentemente dai prof che ti fanno lezione una persona può imparare moltissime nozioni...se si sentono voci che un esame è più trascurato in un canale, al massimo si può approfondire l\'argomento autonomamente nel limite dei propri interessi... tanto da quello che ho capito, le \"materie\" in cui si nota una differenza sono materie indispensabili ad un medico, quindi tanto meglio se la conoscenza degli argomenti è superiore a quella richiesta !!A mio parere il buon futuromedico si vede dall\'interesse con cui si approccia allo studio e dai risultati che ne conseguono al suo impegno e non dal fatto che sia appartenuto ad un canale piuttosto che ad un altro...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Dott.ssa Lehninger
Tempo creazione pagina: 0.934 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy