Consiglia questo sito su Facebook:

Statistica medica (can.B)

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #97714 da Dott.ssa Lehninger
Domanda da un milione di dollari...Qualcuno mi sa dire se in qualche copisteria si possono trovare delle copie (o comunque degli esempi) dei compiti vecchi della prof.ssa Dormi?Grazie a chiunque saprà rispondermi!

- Niente è impossibile se lo vuoi veramente -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #98600 da dr.bear
Risposta da dr.bear al topic Re:Statistica medica (can.B)
Purtroppo non so darti informazioni su dove reperire i fac-simile dell\'esame, ma posso dirti che un ottimo testo su cui studiare, semplice, essenziale e sintetico quasi come degli appunti è proprio quello scritto dalle profs. del corso :\"Princìpi di statistica ed epidemiologia per le lauree sanitarie - applicazioni di informatica\"- Bacchi Reggiani L, Baldi Cosseddu E, Dormi A - Esculapio editore - 2006. Non vale la pena acquistarlo, ma puoi prenderlo in prestito in molte biblioteche.Io sono del canale A, ma l\'esame è unico per entrambi i canali(stesso giorno,stessa aula, stesso test)e la lettura del libro mi ha permesso di superarlo senza difficoltà.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #98655 da Dott.ssa Lehninger
Sì il libro ce l\'ho già e l\'ho anche già letto, però molte cose fatte a lezione sul libro non ci sono,ad esempio io non sono riuscita a trovare la spiegazione del test di student o del test del chi quadro!Sinceramente, quanto hai studiato per passare il test? (giusto per capire quanto tempo dovrò metterci, non per farmi gli affari tuoi!)

- Niente è impossibile se lo vuoi veramente -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #99366 da dr.bear
Risposta da dr.bear al topic Re:Statistica medica (can.B)
Hai ragione, dimenticavo che ho letto le (poche)parti di programma che mancavano su altri libri, ma sinceramente, anche se non l\'avessi fatto, l\'esame sarebbe stato comunque fattibile.Io ho letto più volte il libro..avrò dedicato grossomodo una settimana a statistica...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #99587 da Olècrano1986
si ma che scatole... potevano anche degnarsi di metterlo un appello a marzo.. e magari perchè no un pre-appello a dicembre....come se fossero piccolini micro e pato...Ah, dimenticavo: un saluto a tutti, sono uno studente del 3o anno canale A! ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #116675 da amigdala_
Dott. Lehninger, non è che nel frattempo hai dato l\'esame o hai scoperto qualche fac-simile del quiz?? dimmi di si :silly: non essendo mai andata a lezione non ho la minima idea su cosa verta l\'esame, ok ho il libro ma a parte che si dice che manchi di metà del programma mi sembra che sia scritto in ostrogoto. A proposito quali sono gli argomenti che su quel libro non ci sono?Voglio togliermi statistica di mezzo, accettasi consigli please!:S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Dott.ssa Lehninger
Tempo creazione pagina: 1.070 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy