Consiglia questo sito su Facebook:

differenza tra medici senza frontiere ed emergency

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #149326 da
no,va bè cmq senza polemica non sn pagati tantissimo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164769 da Cibervale
Allora, io vi posso dire quello che sò sù emergency poichè sono stata una volontaria(quindi sul territorio).Per partire la selezione è abbastanza dura, i medici sono pagati più o meno con lo stesso stipendio che prendono quà, i datori sono praticamente costretti a dare l\'aspettativa, questo secondo una legge uscita qualche tempo fà, ricordiamoci che le due associazioni sono un pochino diverse, infatti medici senza frontiere lavora nei paesi dell\'africa molti dei quali sono in pace(per così dire), mentre emergency è un associazione costituita per aiutare le vittime della guerra, infatti, non và solo in africa ma in tutti i posti dove c\'è la guerra.Per riassumere, una si occupa di persone che muoiono di fame, l\'altra di persone mutilate, anche se poi le due associazioni non escludono altri tipi di interventi. Da un annetto si accettano specializzandi che vogliono finire lì la specializzazione(sempre con criteri rigidissimi).Emergency ha dei costi di gestione bassissimi e documentati, con un bilancio che pubblica tutti gli anni sia sul sito, sia un forma cartacea e che si trova nei banchetti, io poi patteggio per tutte e due anche se di msf mi stò informando bene da poco.Spero di esservi stata utile.:lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168430 da misterDNA
io so che emergency è più seria...e ho avuto modo d leggere dei libri di Strada e mi ha colpito particolarmente...poi non saprei

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168666 da gaudio
misterDNA ha scritto:

io so che emergency è più seria...e ho avuto modo d leggere dei libri di Strada e mi ha colpito particolarmente...poi non saprei

molto azzardato e sicuramente infondato,su che basi lo affermi?

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gracycerion86
Tempo creazione pagina: 0.598 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy