Consiglia questo sito su Facebook:

differenza tra medici senza frontiere ed emergency

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #147429 da Minù
Ma si viene pagati anche se si è definiti volontari?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #147434 da AcidBurn
Credo che in comune abbiano lo stipendio: inesistente.:P Io non credo in queste associazioni, se le sedi locali la smettessero di ingoiarsi la maggior parte dei soldi che entrano si sarebbero visti certamente più risultati.Però ho deciso che una volta laureata partirò solo con emergency, ma l\'utente del sito, non l\'associazione:woohoo: :woohoo: Vai Eme sei mittticcccooooooo!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #147443 da Minù
Gino Strada, intervistato da poco in tv, ha detto che i volontari sono tutti pagati! Non vi risulta che sia vero?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #147458 da jay
anche io so che li pagano, e non poco aggiungo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #147459 da AcidBurn
Ah ecco dove vanno a finire tutti i soldi!!!:woohoo: Ma non si parte volontari?:dry: Io ho fatto la volontaria 4 mesi non ho visto un centesimo, solo la m***a che circola in qst ambienti:unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #147475 da
allora innanzitutto calmatevi...e non menate merda senza neanche aver letto ciò che dice il sito.i soldi se li mangiano,non se li mangiano un corno.msf è un\'associazione libera e indipendente e x reggersi ha bisogno di donazioni.se non sapete quali sn i progetti che sostiene basta leggere il sito.c\'è reso conto e tutto.non ho mai detto che gino strada sia un ladro tant\'è che grazie alla sua pubblicità e alle sue ospitate da maurizio costanzo è riuscito a costruire il centro salam in sudan tanto da fare quasi invidia all\'italia.(e se la gente vede solo maurizio e ascolta solo che ciò che maurizio propina...ha fatto bene a sfruttare il suo canale)i medici che partono con msf o con emergency sono volontari,ma lavorano e quindi sn pagati...non moltissimo ed espressamente dichiarato \"quanto basta x non essere al di sopra della gente del luogo\".una specie di gettone.scusate vi state sconvolgendo???di cosa?vi piacciono le polemiche sterili?m sapete spiegare come cavolo mangiano in africa x 6 mesi?voi state male.anche x il servizio civile hanno una sorta di gettone ...:dry: è così sconvolgente?ai medici che partono non è garantita l\'aspettativa ergo devono lasciare il posto di lavoro(non m ricordo se con entrambe o solo cn msf o cn emergency).acid tu puoi partire con chi vuoi...xò evita ogni tanto lo spirito di patata semplicemente xkè ti vuoi costruire sto personaggio alternativo. xkè alla fine stanca e non è per niente divertente.prima di parlare a vanvera cmqwww.msf.itwww.emergency.itlo sforzo non è tanto.basta un click.ps:solo i volontari sul territorio non sn pagati...tipo quelli che organizzano i banchetti di emergency.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gracycerion86
Tempo creazione pagina: 1.102 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy