Consiglia questo sito su Facebook:

Croce Verde...?

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #139773 da alepiccola
Croce Verde...? è stato creato da alepiccola
Ciao colleghi! :laugh: E\' da un po\' che penso di iscrivermi come volontaria alla Croce Verde di Torino ma ho un po\' di dubbi in merito, soprattutto perchè ho paura che l\'impegno richiesto sia troppo rispetto a quello che potrei dedicare io, avendo frequenza obbligatoria all\'università (spesso mattino e pomeriggio) ed orari estremamente variabili..Sarei felice di sentire vostri pareri, se qualcuno ha già fatto o fa questa esperienza e quanto in termini di ore richiede l\'attività di volontariato, insomma se è un\'esperienza compatibile con la vita universitaria di una futura del secondo anno! Grazie a tutti di cuore :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #139824 da Dody83
Risposta da Dody83 al topic Re:Croce Verde...?
Spostato in \"Volontariato\"! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #139851 da alepiccola
Risposta da alepiccola al topic Re:Croce Verde...?
ooops si scusa dody, oggi non ho preso caffè :blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #139890 da emakid
Risposta da emakid al topic Re:Croce Verde...?
ma si nn c sono grossi problemi poi secondo me dipende molto dalle persone che incontri nel gruppo e dalle loro regole interne ma comunque associare un attività d volontariato e studio \"yes we can\" in italino c\'à putimu fà

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #139957 da fabietto
Risposta da fabietto al topic Re: Croce Verde...?
Ciao, se vuoi un mio consiglio, iscriviti alla Croce Rossa che è molto più seria della Croce Verde.I corsi vengono fatti molto meglio e con più serietà.Io sono volontario della Croce Rossa da ormai 6 anni e ti posso assicurare che c\'è una bella differenza tra noi e loro negli interventi.Ciao, ciao...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #140010 da Dody83
Risposta da Dody83 al topic Re:Croce Verde...?
Ragazzi, non alimentiamo polemiche inutili del tipo \"siamo meglio noi\" o \"loro non fanno fare niente\"...limitiamoci a parlare dell\'associazione di cui facciamo parte SENZA screditare le altre...tutte le associazioni fanno un ottimo lavoro, la serietà non dipende dall\'associazione in sè, ma da chi ne fa parte....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gracycerion86
Tempo creazione pagina: 0.547 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy