Consiglia questo sito su Facebook:

Corso CRI

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #151339 da Marculì
Corso CRI è stato creato da Marculì
Ciao a tutti!Finalmente mi ero deciso a fare il corso della Croce Rossa Italiana ma ho scoperto che quest\'anno non lo fanno al comitato locale di Palazzolo S/O (BS).Volevo sapere se è possibile fare il corso in un distaccamento di questa sede (sempre che esista ma penso di si) e poi finito il corso fare volontariato a Palazzolo.Ci terrei a fare lì volontariato perchè mi hanno detto che c\'è sempre un medico nel gruppo e poterlo seguire magari mi insegnerebbe un sacco di cose!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #151492 da Isabella83
Risposta da Isabella83 al topic Re:Corso CRI
si, fallo pure senza problemi e poi chiedi il riavvicinamento alla tua città! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #151996 da Shandy
Risposta da Shandy al topic Re:Corso CRI
tieni tuttavia presente che per cambiare gruppo devi avere l\'autorizzazione dei vertici superiori (prov. se il gruppo e\' nella stessa provincia, regionale se sono due provincie diverse della stessa regione o nazionale se e\' di due regioni diverse).tieni anche presente che se cambia provincia puo\' darsi che anche le certificazioni 118 potrebbero cambiare e che, quindi, dovresti riprenere le abilitazioni 118.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #155945 da cerion86
Risposta da cerion86 al topic Re:Corso CRI
i vertici DEVONO darti il passaggio, quindi non è un problema.La certificazione 118, almeno in piemonte e lombardia è regionale e non provinciale...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gracycerion86
Tempo creazione pagina: 0.554 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy