Consiglia questo sito su Facebook:

AVO

Di più
15 Anni 1 Mese fa #183526 da mariandp
AVO è stato creato da mariandp
ho letto di questa associazione,ma volevo sapere se qualcuno è iscritto,e avere un pò di info...

per chi volesse cmq ho trovato questo sito www.avomilano.org/index.htm

mi sembra davvero bella cm esperienza.

spero che ci sia anche qui a Parma;vedrò di informarmi.

se qualcuno ne sa qualcosa può scrivere :)

Semplicemente Marian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #186312 da Mango
Risposta da Mango al topic Re:AVO
Io sono di parma e faccio volontariato come soccorritore sanitario  quindi conosco un po' le possibilità di volontariato ma non credo che l'Avo sia presente almeno non ne ho mai sentito parlare quindi poteri anche sbagliarmi... cmq sia anche il volontariato che faccio io non è male e un po' assomiglia credo  a quello dell'avo ... personalmente te lo consiglio :) ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #186316 da mariandp
Risposta da mariandp al topic Re:AVO
ho controllato l'avo c'è ma si occupa sl di pasti a persone anziane e oltre all'ospedale lo fa anche nelle case di cura,un pò diverso da come me lo ero immaginata leggendo le notizie in rete.

ps mi spieghi in che consiste il volontariato che fai tu?

Semplicemente Marian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #186470 da Sys
Risposta da Sys al topic Re:AVO

ho controllato l'avo c'è ma si occupa sl di pasti a persone anziane e oltre all'ospedale lo fa anche nelle case di cura,un pò diverso da come me lo ero immaginata leggendo le notizie in rete.

ps mi spieghi in che consiste il volontariato che fai tu?


Sì, l'AVO non si occupa di procedure sanitarie.. più che altro di assistenza psicologica e di conforto..ed aiuto nelle piccole cose di tutti i giorni

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #190500 da ricciolina82
Risposta da ricciolina82 al topic Re:AVO
Salve a tutti. avrei un dubbio...in cosa consiste fare il soccorritore sanitario? sarei interessata a fare volontariato ma non so a quale associazione isscrivermi tra CRI,AVIS,AVO...dove vivo,a Caserta,c'è anche un associazione che si chiama volontari di primo soccorso.

ricciolina82

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #190516 da Gram
Risposta da Gram al topic Re:AVO

Salve a tutti. avrei un dubbio...in cosa consiste fare il soccorritore sanitario? sarei interessata a fare volontariato ma non so a quale associazione isscrivermi tra CRI,AVIS,AVO...dove vivo,a Caserta,c'è anche un associazione che si chiama volontari di primo soccorso.



Ciao.
Fare il soccorritore sanitario significa prestare soccorso extraospedaliero in ambulanza, ma non solo.
Sei studentessa o medico?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gracycerion86
Tempo creazione pagina: 0.606 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy