Consiglia questo sito su Facebook:

Donatori di sangue

Di più
17 Anni 1 Mese fa #39383 da Dody83
Risposta da Dody83 al topic Re: Donatori di sangue
eh si...il peso ? uno dei requisiti fondamentali per donare il sangue..devi ingrassare un p?! :wink:cmq i requisiti per essere un donatore di sangue sono:1) et? compresa tra 18 e 65 anni;2) buone condizioni fisiche generali;3) peso non inferiore ai 50 Kg.Inoltre, sar? il medico del Centro Raccolta Sangue a decidere dopo una visita preliminare ed un emocromo se il candidato donatore pu? donare il sangue o meno anche in presenza dei requisiti suddetti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #39387 da ania
Risposta da ania al topic Re: Donatori di sangue
uff.io non posso donare..ho sempre l\'emoglobina bassa...pero\' ho fatto la tipizzazione per la donazione di midollo osseo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #39518 da Dody83
Risposta da Dody83 al topic Re: Donatori di sangue
brava ania..io la far? il 2 aprile! cmq per chi volesse fare la tipizzazione per donare il midollo in Campania, trover? un elenco di Centri Trasfusionali nella sezione "Donatori di midollo" di questo forum! Ciao!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #40882 da MonicaT
Risposta da MonicaT al topic Re: Donatori di sangue
Anche io sono una donatrice avis da quasi 10 anni. Prima donavo sangue intero due volte l\'anno, adesso faccio l\'aferesi a chiamata, mi chiamano quando hanno bisogno di piastrine. Quando ero tirocinante al trasfusionale la "spremitura" era un p? pi? assidua, adesso mi chiamano un paio di volte l\'anno. E vado molto orgogliosa delle mie benemerenze! Donare il sangue ? una tradizione della mia famiglia e credo sia un meraviglioso atto d\'amore. Bisogna solo essere fortunati e incontrare manine delicate che non combinino danni! Donate il sangue ragazzi, non avete idea di quanto ne serva...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #40896 da Dody83
Risposta da Dody83 al topic Re: Donatori di sangue

Donare il sangue ? una tradizione della mia famiglia e credo sia un meraviglioso atto d\'amore. Bisogna solo essere fortunati e incontrare manine delicate che non combinino danni! Donate il sangue ragazzi, non avete idea di quanto ne serva...

giustissimo, soprattutto per quel che riguarda le "manine delicate"!!! trovare qualche "idraulico" che fa il prelievo non ? piacevolissimo anche perch? l\'ago non ? proprio piccolissimo!! cmq ? abbastanza sopportabile, soprattutto se si pensa che donando il sangue si pu? salvare una vita!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Settimane fa #43265 da leone
Risposta da leone al topic Re: Donatori di sangue
beh.... io do manforte a lord..... anch\'io faccio parte della FRATRES ma purtroppo non posso donare .... Per G6PD!!....UFFA CHE P.......!!!RAGZZI CHI PUO DONI....... piccolo gesto che salva tante vite.....!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gracycerion86
Tempo creazione pagina: 0.920 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy