Consiglia questo sito su Facebook:

Donatori di sangue

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 6 Mesi fa #19561 da
Risposta da al topic Re: Donatori di sangue
io ero donatore...ora non posso pi?! intanto facciamo un appello a tutti quelli che pesano pi? di 50 Kg, hanno pi? di 18 anni e sono in buona salute...donare il sangue non fa male (al massimo ti gira la testa, ma con una fetta di torta, che ti danno sempre, passa tutto...), ti costa solo una mattinata di controlli (ecg, lastra e colloquio con il medico) e salva delle vite...e non ? un modo di dire!!!mi raccomando andateci tutti!!!!!al massimo se avete paura degli aghi guardate da un\'altra parte...e pensate alla persona che arriver? in ps o in sala operatoria e vivr? grazie (anche) al vostro sangue!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #19564 da Giorgino
Risposta da Giorgino al topic Re: Donatori di sangue
Una domanda... non avendo io ancora i fatidici 18 non posso logicamente donare... ma fino a qualche anno fa avevo nel sangue una roba tipo titolo antistreptolisinico con un valoro sui 1200... una roba del genere insomma.... potr? donare? ? una cosa che mi piacerebbe fare da un po\' di anni...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #19566 da any
Risposta da any al topic Re: Donatori di sangue
Non preoccuparti,non era niente di importante,vuol dire che avevi un\'infezione da batteri che poi ? sicuramente passata!potrai donare sicuramente!X lordmec: anch\'io dono all\'avis!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #19568 da Giorgino
Risposta da Giorgino al topic Re: Donatori di sangue
Sperem :D ... Cmq grazie della risposta!!!! e poi spero proprio che sia passata visto tutte quelle meravigliose punturine....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #19573 da aleatica
Risposta da aleatica al topic Re: Donatori di sangue

Sperem ... Cmq grazie della risposta!!!! e poi spero proprio che sia passata visto tutte quelle meravigliose punturine....

Si sono molto dolorose....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #19584 da lordmec
Risposta da lordmec al topic Re: Donatori di sangue
chi non ha mai fatto da bambino penicilline a volont? ehetutti avis alla faccia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gracycerion86
Tempo creazione pagina: 1.011 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy