Consiglia questo sito su Facebook:

Donatori di sangue

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #104962 da bluefender
Risposta da bluefender al topic Re:Donatori di sangue
Sono a quota 4 e sono nell\'AVIS. Fra l\'altro ho appena finito di consumare una bella bistecca... per la causa ovviamente! :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #113359 da ania
Risposta da ania al topic Re:Donatori di sangue
Ho provato di nuovo....ma non ci sono riuscita nemmeno stavolta...la mia emoglobina non basta :( :( !!Allora ho chiesto, come qualcuno mi ha suggerito in questo topic, di poter donare il plasma.... e non posso nemmeno fare questo!!Ma sapete perchè??? Perchè mancano da mesi i kit per il plasma!!!:angry: :angry: :angry: Ma vi sembra normale??? La dottoressa c\'è rimasta male per me , ha detto che ogni volta che vede la buona volontà e poi per motivi del genere non può fare il prelievo si sente troppo frustrata..dice che ancora devono bandire la gara d\'appalto etc etc..in pratica passeranno almeno altri sei mesi....Va beh..nel frattempo mangio carne!!!:) :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Settimana fa #129347 da ValeVale
Risposta da ValeVale al topic Re:Donatori di sangue
io sono icritta all\'AVIS da 4 anni e dono una volta sangue,la volta successiva plasma.Tre mesi fa mi sono iscritta anche all\'ADMO per donare,qualora fossi compatibile con un paziente,il mio midollo osseo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Settimana fa #129357 da
Risposta da al topic Re:Donatori di sangue
Janos82 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Io credo non sia necessario essere donatori (di sangue, midollo, di organi...) per essere buoni di cuore.......per esserlo veramente, basta un qualsiasi gesto (un sorriso, una carezza finanke una parola) ke aiuti ad alleviare la sofferenza a coloro ke ne hanno bisogno....

una carezza a volte non basta...io sono donatrice avis da 10 anni e donatrice admo da 6 anni...per me donare è un dovere morale non un atto di bontà...per me è un semplice gesto attraverso il quale riesco a dimostrare la mia disponibilità verso gli altri concretamente..ma la cosa più imporatante che mi spinge a farlo è il fatto che il sangue è indispensabile per molti ammalati ..non essendo riproducibile artificialmente la donazione costituisce l\'unica fonte per queste persone...fondamentale è anche trovare persone disponibili alla donazione di midollo osseo perchè come tutti sappiamo non tutti i pazienti che necessitano di trapianto di midollo riescono a trovare un familiare compatibile e può capitare di trovare un donatore compatibile in qualsiasi parte del mondo...ognuno di noi può essere un potenziale donatore...salvare la vita ad una persona con un semplice gesto vi sembra bontà? www.admo.it/http://www.avis.it/usr_view.php

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #137738 da vale89at
Risposta da vale89at al topic Re:Donatori di sangue
Uffa! Io vorrei tanto donare il sangue, solo che penso 47 kg! Quello che mi dà più fastidio è il fatto che non sono affatto sottopeso, in quanto arrivo a malapena al metro e 60! Mentre una mia amica ne pesa 55kg ma è alta più di 1.75 m. Insomma, è magrissima! Qualhe settimana fa è andata a donare ma è quasi svenuta! Insomma, per me non c\' è proprio speranza! Comunque non è giusto, secondo dovrebbero fare dei controlli individualizzati.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #137809 da lordmec
Risposta da lordmec al topic Re:Donatori di sangue
beh già è importante essere coscenziosi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gracycerion86
Tempo creazione pagina: 0.624 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy