Consiglia questo sito su Facebook:

Donatori di sangue

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #137842 da Dody83
Risposta da Dody83 al topic Re:Donatori di sangue
vale89at ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Uffa! Io vorrei tanto donare il sangue, solo che penso 47 kg! Quello che mi dà più fastidio è il fatto che non sono affatto sottopeso, in quanto arrivo a malapena al metro e 60! Mentre una mia amica ne pesa 55kg ma è alta più di 1.75 m. Insomma, è magrissima! Qualhe settimana fa è andata a donare ma è quasi svenuta! Insomma, per me non c\' è proprio speranza! Comunque non è giusto, secondo dovrebbero fare dei controlli individualizzati.

I controlli sono (o, almeno, dovrebbero essere) individualizzati, solo che oltre ai controlli ci sono anche dei limiti di legge da rispettare...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #182522 da DocSam
Risposta da DocSam al topic Re:Donatori di sangue
io invece per ora non posso donare il sangue perchè ho 17 anni e devo aspetare a dicembre... appena ne faccio 18 sto pensando di iscrivermi anche all ADMO( donatori midollo) qualcuno di voi è gia iscritto?

Se qualcuno ti dice : "E? IMPOSSIBILE !" Rispondi  : "  E' SOLO PIU' DIFFICILE ! "

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #182524 da coccinella
Risposta da coccinella al topic Re:Donatori di sangue
si,io sono iscritta all'ADMO e all'AIDO...a quest'ultima associazione spero di esser utile il più tardi possibile ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #182547 da mariandp
Risposta da mariandp al topic Re:Donatori di sangue

io invece per ora non posso donare il sangue perchè ho 17 anni e devo aspetare a dicembre... appena ne faccio 18 sto pensando di iscrivermi anche all ADMO( donatori midollo) qualcuno di voi è gia iscritto?

si io mi sn iscritta un mese fa.
mi raccomando appena puoi iscriviti tanto infondo nn richiedono chi sa che sacrifici,ti fanno solo un prelievo e ti spiegano come funziona la donazione nel caso ti chiamassero

Semplicemente Marian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #182593 da DocSam
Risposta da DocSam al topic Re:Donatori di sangue
come funziona lo so perchè ho partecipato ad un incontro proposto dalla regione che comprendeva avis e admo, se ti chiamano fammi sapere com'è !

Se qualcuno ti dice : "E? IMPOSSIBILE !" Rispondi  : "  E' SOLO PIU' DIFFICILE ! "

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #185430 da mtrucas
Risposta da mtrucas al topic Re:Donatori di sangue
Io faccio parte dell'AVIS dal 18 anno di età  :o

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gracycerion86
Tempo creazione pagina: 0.729 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy