Consiglia questo sito su Facebook:

Elenco dei soccorritori 118 certificati

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #246266 da giovanni.c
Buongiorno a tutti, sono un soccorritore CRI della provincia di Bergamo, certificato 118. Volevo verificare se una persona che si è presentata a me come "collega" e disposto a collaborare nella gestione di un'attività sportiva sia veramente certificato 118. Non sono riuscito a trovare nel sito AREU Lombardia e in quello CRI un elenco delle persone che abbiano frequentato i corsi e superato l'esame di certificazione. Mi sembrerebbe importante e utile fare come l'Ordine dei Medici che pubblica l'elenco dei medici e degli odontoiatri abilitati ad esercitare la professione.
C'è qualcuno che ha una risposta a questa mia necessità?
Grazie.
Giovanni Caponago

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #246273 da Aikaeru
Buongiorno,
io sono un pioniere CRI(non ancora abilitato 118),come forse lei sa all'interno dell'organizzazione croce rossa c'è un database degli iscritti,se il corso abilitante a operatore 118 il suo "collega" lo ha fatto con un'altra associazione sapendone il nome può andare a verificare mentre se il corso è stato fatto presso ente privata (azienda ecc.) non ha modo di verificarlo non essendoci un vero e ordine dei soccorritori 118.Se non è certo gli chieda un qualche tipo di documento scritto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #246279 da giovanni.c
Grazie del suggerimento.
Giovanni Caponago

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #246314 da Mattia.Busana
Eh non credo che ci sia...se non hai trovato nel sito di Areu non credo che troverai altrove... per inciso io la settimana prossima ho l'esame di abilitazione a Varese!  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #275061 da gibi
non credo sia possibile vedere una lista di nomisai, anche io son certificata presso un'associazione anpas qui a bergamo ma da quel che so non si può...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gracycerion86
Tempo creazione pagina: 0.783 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy