Consiglia questo sito su Facebook:

ruolo del moderatore in generale

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #101162 da nicole12
Da Wikipedia, l\'enciclopedia libera.Il moderatore è una figura presente in un forum di discussione di internet. Questa carica è investita dall\'amministratore del forum, in base a degli standards che in genere sono l\'affidabilità, la serietà e la competenza.I poteri conferiti ad un moderatore sono in genere:modifica dei post; chiusura dei topic; visualizzazione di informazioni riservate (indirizzo IP, host, ...), che comunque non violano la privacy; ban o richiesta di ban; divisione/unione dei topic; spostamento dei topic da una sezione all\'altra...manca essere scortese e arrogante:blush: ! in alcune parti del forum (non in questo perchè Ghina è sempre gentilissima e disponibilissima;) )mi è capitato, a causa della scarsa conoscenza del forum ,di postare messaggi nelle sezioni errate nelle varie città, e di ricevere avvertimenti non sempre gentili!Io sono dell\'opinione che le stesse cose possono essere dette in 1000 modi!:S l\'arroganza sembra invece dominare soprattutto nei forum!anche se nella realtà La bontà sembra un valore ormai dimenticato del tutto nei rapporti che viviamo quotidianamente. i rapporti personali sono improntati quasi tutti alla competizione, all\'aggressività, al superare gli antagonisti. :( Le altre persone finiamo col percepirli come avversari da distruggere!Per fortuna questo forum foggiano è frequentato da persone splendidi e gentili!:) Scusate lo sfogo....Ghina puoi cancellare il messaggio se non interessa agli utenti!;)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 5 Mesi fa #101179 da Carla80
DA CARLA:IL MODERATORE è .....un essere UMANO !!!!!!!!!!!!!io non so bene come funzionino le cose in internet perchè non sono un\' esperta, ma se ritieni che qualcuno ti ha trattata male, nella vita reale, ti chiarisci con quella persona e poi vai avanti!!!!!!a cosa vuol servire questo topic??????
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 5 Mesi fa #101239 da nicole12
semplicemente al fine di conoscere le opinioni degli altri utenti...Dato che i forum non li ho mai frequentati e questo forum lo frequento da poco..per capire come funziona!in altre parti si arriva persino agli insulti..(ribadisco:questo di Foggia è una bellissima eccezione!)e poi se non ne capisci l\'utilità perchè rispondi?;)n.b. non mi riferisco a Gaheriet con cui ho già chiarito!E poi su di lui mi sono ricreduta!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 4 Mesi fa #101492 da Ghina
Non entro nel merito delle azioni perseguite da altri moderatori in altre sezioni, nè delle loro modalità.I moderatori cercano di gestire le discussioni affinche risultino più lineari e pertinenti possibili ai titoli delle stesse, contenendo il possibile atteggiamento inopportuno (per varie motivazioni) dei diversi utenti.Spero che qualsiasi incomprensione sia stata chiarita nei modi e nei tempi opportuni tra gli utenti interessati.Continuiamo a discutere di esami e delle nostre facoltà(oltre alle chiacchiere e quanto altro previsto dall\'intero forum) senza alcuna polemica.....;) Nicole12, felicissima di esseri utile (quando posso)...ma con tutti i complimenti poi....divento cosi:blush: !!!!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 4 Mesi fa #101506 da nicole12
hai pienamente ragione!Cmq io non volevo polemizzare...Grazie ancora
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: Ghina
Tempo creazione pagina: 0.698 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy