Consiglia questo sito su Facebook:

Esame di Farmacolgia generale e speciale

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #106922 da ilchirurgo84
domani mi informo per bene e ti rispondo..per quanto riguarda gli argomenti...beh nello scritto capita praticamente di tutto (anche l\'indice del libro...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #111070 da dottor Auz
Ciao.so di certo che all\'ultimo appello,quello di gennaio,era presente anche la Trabace,insieme a Tucci e Cassano...Tre prof per 6 studenti allo scritto...fate un pò voi...Ovviamente scritto bello tosto.Non saprei quanti lo hanno passato,ma credo pochi.Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #111229 da lucy
Anch\'io ho usato il Fumagalli x la generale e il Rossi x la speciale...Dalla mia esperienza posso dir che la \"generale\" è fattibilissima...la \"speciale\" invece...oi oi oi :blink: Puoi esser preparatissimo...ma lo scritto resta sempre un problema!!!B) ... tutto sta nel passar quello!!!:S In bocca al lupo ragazzi:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #111242 da
Devo Precisare Dottor Auz a onore del vero che La Trabace ha interrogato solo uno dei due ragazzi che erano presenti all\'esame orale..poi una volta terminata l\'interrogazione si è alzata e se ne è andata...L\'altra persona è stata esaminata solo da Tucci.L\'esame scritto (fatto contemporaneamente alla prova orale-MAI ACCADUTO PRIMA - è stata superata solamente da una persona..lascio a voi ogni considerazione:S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #111253 da lucy
Frà anche quando ho fatto io per la prima volta lo scritto (primo appello della sessione giugno-luglio) contemporaneamente facevan gli orali!!!...della generale mi sa!!!Boh?!?Nn ricordo...ho rimosso quegli incubi... :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #111262 da dottor Auz
e allora so c....!è dura,accipicchia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Ghina
Tempo creazione pagina: 0.830 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy