Consiglia questo sito su Facebook:

SEI FOGGIANO SE....

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #125927 da
SEI FOGGIANO SE.... è stato creato da
io non sono foggiana...ma vivo a Foggia da diversi anni.... tutto ciò non mi è sembrato molto lontano dalla realtà...:laugh: :laugh: aspetto conferme:laugh: :laugh: ;) > 1. Sei Foggiano se saluti gli amici dicendo: \"Oh, Pesc\' \'o Cule!\"..(Lett. \'Pesce al culo\', un altro modo altro modo di dire Ndokul!)> 2. Sei Foggiano se vai a cena fuori con gli amici..e arrivato il momento del conto, ti alzi e vai al bagno per non pagare alla romana..> > 3. Sei Foggiano se chiami gli amici usando questi termini: \'Babbiò.. Uèh, Kitemmù.. Stubbetò..\'> > 4. Sei Foggiano se mangi.. \'Pasta, Rucola e Patate\'..\'Cicatille e marasciule\'..\'Orecchiette e broccoli di rape\'..\'Fav\'janghe e lagane\'..\'Cazz\'marre\'..\'Turcenille\'...> > 5. Sei Foggiano se sei costretto a passare l\'estate a Ippocampo o Siponto. Però poi se vai a Vieste vedi l\'acqua cristallina e dici: \'mah, oh... Troppe Toghe!\'> > 6. Sei Foggiano se appena senti dire \'Ndokul!\'.. ti viene automatico esclamare.. \'NDOSTRAKUL!\'\'> > 7. Sei Foggiano se usi \'U\' davanti ai nomi.. soprannomi.. cose..ecc.. \'U Stubbet\'..\'U gatt..> > 8. Sei Foggiano se hai tutti i cd di Renzo Arbore> > 9. Sei Foggiano se vai al Nord e parli col tuo accento pure se non ti capiscono..> > 10. Sei Foggiano se hai la macchina modificata.. e ogni tanto dici ai tuoi amici.. \"Oh, e fesse e che rumore che face u motore, sinte..sinte!\'> > 11. Sei Foggiano se chiami quello sopra \"ZANNIRE\"> > 12. Sei Foggiano se insulti i milanesi dicendo.. \"Vafammokk a mammete\" oppure.. \"Mocc\'a mmammete tu e tutta Milano\"> > 13. Sei Foggiano se ODI MILANO, TORINO, BRESCIA e tutte le città del nord...> > 14. Sei Foggiano se quando vai a Bari ti sembra di esserti allontanato tantissimo dalla tua città! E se vai a Roma sembra che stai a New York.> > 15. Sei Foggiano se di notte prima de turnà a case, vaje da \'Peppuzze\' e te faje nu panine ch\'i turcenille o c\'a savesicchie> > 16. Sei Foggiano se hai comprato almeno una volta qualcosa al \'Venerdì\'> > 17. Sei Foggiano se sei stato almeno una volta in \'Piazzetta\'> > 18. Sei Foggiano se ti segni all\'università solo perché così hai un\'altra scusa buona per non fare un cazzo per qualche altro anno.> > 19. Sei Foggiano se la gente quando vai in altre città ti dice.. \"Perchè si dice \'FUGGI DA FOGGIA NON PER FOGGIA, MA PER I FOGGIANI?\'> > 20. Sei Foggiano se quando dici \"MA VAFAMMOKK\".. \"spesso\" non è in modo offensivo..:woohoo: :laugh: > > 21. Sei Foggiano se quando stai in fila in mezzo al traffico cominci a suonare il clacson.. o strilli :\'MA STU PINGON\' D\' MERDE!\'> > 22. Sei Foggiano se per chiamare gli amici dici \"OUH\"> > 23. Sei Foggiano se usi queste parole con 1amico quando siete in ritardo: \"Mena mena..Allegre allegre\"> > 24. Sei Foggiano se quando vai in un paese dove non conosci nessuno e trovi 1 altro Foggiano esclami: \'mah e che flash! Che si malate?!?!\'> > 25. Sei Foggiano se usi dire \"\'U FOGGIE E\' NU SQUADRONE!\"> > 26. Sei Foggiano se solo tu dici: \'\'U ciann\'è belle, \'u ciann\'è belle!\'> > 27. Sei Foggiano se hai capito cosa vuol dire \'CIANN\'> > 28. Sei Foggiano se per offendere usi dire:\' Ma vafammokke a chi t\'è stramurte!\'> > 29. Sei Foggiano quando se tradisci tua moglie sei \'une bbune\', ma se ti tradisce lei è \'\'na zoccole\'> > 30. Sei Foggiano se nella tua città non c\'è una salita o una discesa...ma proprio neppure UNA!> > 31. Sei Foggiano se leggendo quanto sopra hai appena esclamato \"E\' verooo!!!\' Onest!\">

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #125996 da giorgi girl
Risposta da giorgi girl al topic Re:SEI FOGGIANO SE....
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: mio Dio non mi riprendo... sto piegata in due dalle risate!!onest fra... ee proprj accussì!!:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: scusate non ce la posso proprio fare a smettere :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: PS: evviva i marasciul!!! (bavetta...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #125997 da valavala
Risposta da valavala al topic Re:SEI FOGGIANO SE....
:woohoo:babbio\' ueh!!!nu...troppo bello!!!dai mi adottate?io imparo in fretta eh!!!:woohoo: :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #126064 da dopamina80
Risposta da dopamina80 al topic Re:SEI FOGGIANO SE....
Davvero bello dipingere cosi\' persone che ti ospitano in una città che non è la tua. Io sono di bari, a foggia ci ho vissuto,e spero che qualche foggiano si indigni per come li hai dipinti, non ci trovo nulla da ridere....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #126086 da valavala
Risposta da valavala al topic Re:SEI FOGGIANO SE....
eh mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!CEH PESANTE:S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #126120 da
Risposta da al topic Re:SEI FOGGIANO SE....
dopamina80 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Davvero bello dipingere cosi\' persone che ti ospitano in una città che non è la tua. Io sono di bari, a foggia ci ho vissuto,e spero che qualche foggiano si indigni per come li hai dipinti, non ci trovo nulla da ridere...:blink: :blink: :woohoo: :side: :S :laugh: non li ho dipinti io(non sarei stata in grado visto che non conosco il foggiano )....ho ricevuto l\'allegato tramite un\' e-MAIL DA UNA AMICA FOGGIANA...:laugh: :laugh: Dopamina se ti sei indignata sono problemi tuoi...io ti consiglio una dose(anche due:laugh: ) di autoironia!(Beati quelli che sono abbastanza intelligenti per non prendersi sul serio;) ) .:huh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Ghina
Tempo creazione pagina: 1.111 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy