Consiglia questo sito su Facebook:

SEI FOGGIANO SE....

Di più
16 Anni 4 Settimane fa #127446 da Ghina
Risposta da Ghina al topic Re:SEI FOGGIANO SE....
Anch\'io sono diventata foggiana foggiana causa università.....aspetto che mi facciano la nuova carta di identità e vorrei aggiungere qualcosina:-Sei foggiano se hai mangiato almeno una volta gli scagliozzi.-Sei foggiano se sai riconoscere per il tipo o meglio per l\'agghindatura dell\'auto un soggetto \"DU QUARTIER\".-Sei foggiano se sai cos\'è \"U QUARTIER\".-Sei uno \"studente foggiano di medicina fuorisede\" se per uscire la sera devi percorrere almeno: via Napoli,via Vitt.Civili, via Garibaldi per arrivare in piazzetta (più o meno 3 km) e decidi che se nessuno viene a prenderti in macchina è meglio alcolizzarsi a casa, anche perchè domani c\'è tirocinio!!!;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143293 da D3mon
Risposta da D3mon al topic Re:SEI FOGGIANO SE....
Ahahah....:laugh: Ragazzi,ank\'io sono di Foggia ma studio a Roma......QUANTO SONO VERE QUELLE COSE:woohoo: La cosa piu bella e che quelle poche volte che ci ritorjno nell\'arco dell\'anno sono contento al solo pensiero di farmi due risate vedendo il \"foggianello tipo\"....:P Unsaluto a tutti i miei colleghi concittadini e \"neofoggianelli\"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143323 da ilchirurgo84
Risposta da ilchirurgo84 al topic Re:SEI FOGGIANO SE....
D3mon...non credo di sbagliarmi...io sono Francesco L. andavo al Volta un anno avanti a te sempre nella H...ricordi? Ciao!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143325 da Sys
Risposta da Sys al topic Re:SEI FOGGIANO SE....
ilchirurgo84 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

D3mon...non credo di sbagliarmi...io sono Francesco L. andavo al Volta un anno avanti a te sempre nella H...ricordi? Ciao!!!

Anche io andavo al Volta nella H... mitica sezione!!B) B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143389 da ilchirurgo84
Risposta da ilchirurgo84 al topic Re:SEI FOGGIANO SE....
...senza contare san michele eh... :P :P :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143406 da Sys
Risposta da Sys al topic Re:SEI FOGGIANO SE....
ilchirurgo84 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

...senza contare san michele eh... :P :P :P

eheh..alle elementari sono andato anche io a san michele B) B) :P :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Ghina
Tempo creazione pagina: 1.176 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy