Consiglia questo sito su Facebook:

SEI FOGGIANO SE....

Di più
16 Anni 1 Mese fa #126148 da giorgi girl
Risposta da giorgi girl al topic Re:SEI FOGGIANO SE....
dopamina80 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Davvero bello dipingere cosi\' persone che ti ospitano in una città che non è la tua. Io sono di bari, a foggia ci ho vissuto,e spero che qualche foggiano si indigni per come li hai dipinti, non ci trovo nulla da ridere....

io sono foggiana, e mi sono fatta una marea di risate... perché mi sono tornate alla mente tutte le risate che mi sono fatta con i miei amici, proprio con quelle stesse espressioni!!! :laugh: penso che nessun foggiano si arrabbierebbe ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #126193 da Nero
Risposta da Nero al topic Re:SEI FOGGIANO SE....

\'\'U ciann\'è belle, \'u ciann\'è belle!\'

:whistle::laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #126201 da giorgi girl
Risposta da giorgi girl al topic Re:SEI FOGGIANO SE....
Nero ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

\'\'U ciann\'è belle, \'u ciann\'è belle!\'

:whistle::laugh:

:ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: scemo:P :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #126206 da benzodiazepina
Risposta da benzodiazepina al topic Re:SEI FOGGIANO SE....
dopamina80 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Davvero bello dipingere cosi\' persone che ti ospitano in una città che non è la tua. Io sono di bari, a foggia ci ho vissuto,e spero che qualche foggiano si indigni per come li hai dipinti, non ci trovo nulla da ridere....

anche io sono foggiana, fierissima di aver passato 9 anni della mia vita in quella città, e non mi sento per nulla offesa, anzi, mi è piaciuto un sacco questo post...Easy!! :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #126212 da giorgi girl
Risposta da giorgi girl al topic Re:SEI FOGGIANO SE....
benzodiazepina ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

anche io sono foggiana...

:ohmy: :ohmy: :ohmy: carramba...:woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #126326 da sarettica
Risposta da sarettica al topic Re:SEI FOGGIANO SE....
:cheer: :cheer: :cheer: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: oddio sto morendoooooo non ce la faccio più dalle risate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! però mancano parecchie cose...che ne dite di aggiornarlo un po\' il post??? magari una versione scritta del video di youtube \"foggia is burning\":http://it.youtube.com/watch?v=waxw2vLZckA

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Ghina
Tempo creazione pagina: 0.692 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy