Consiglia questo sito su Facebook:

SISM - 1° ASSEMBLEA

Di più
16 Anni 6 Giorni fa #131233 da ajmed
SISM - 1° ASSEMBLEA è stato creato da ajmed
Ciao a tutti neo-sismici!con grande piacere comunichiamo che Lunedì 28 Aprile alle ore 14, nell\'aula del 4° anno, si terrà la prima assemblea dei soci.All\'ordine del giorno saranno le varie attività da svolgere in questo breve perdiodo di lancio dell\'associazione: convegno AIDO, Ospedale dei Pupazzi, Progetto Immigrati..e naturalmente qualsiasi proposta vi sia venuta in mente!Non mancateLa Commissione Locale
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 5 Giorni fa #131235 da Ghina
Risposta da Ghina al topic Re:SISM - 1° ASSEMBLEA
Festeggiamo il primo \"vagito\" della neonata associazione...tutti in facoltà allora..;) ....speriamo di poterci attivare da subito con qualche iniziativa interessante....spremiamoci le meningi:silly: :blink: :laugh:
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 5 Giorni fa #131444 da ilchirurgo84
Risposta da ilchirurgo84 al topic Re:SISM - 1° ASSEMBLEA
io ci sarò...anche se probabilmente in tuta (verde...)...mica mi prendere in giro? :PGhina edit: domani ti preparo uno striscione....... \"vietato l\'ingresso al Chirurgo in tuta verde\"Io allora vengo in camice e fonendo perchè ho esercitazione di cardio dopo.:woohoo: ...è richiesta ai 3 responsabili SISM abito scuro (e cravatta per i due uomini)...
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 2 Giorni fa #131902 da ajmed
Risposta da ajmed al topic Re:SISM - 1° ASSEMBLEA
Ciao Ragazzi!Siamo molto soddisfatti della prima assemblea, abbiamo potuto notare in molti una grande voglia di fare.Sul sito potete trovare, soprattutto per chi non era presente, il verbale dell\'assemblea (anche le foto!).Sono stati proposti 3 interessanti progetti, speriamo di essere numerosi!!Per maggiori informazioni non esitate a contattarci!Un abbraccio a tutti voi!La Commissione Locale
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 20 Ore fa #132301 da Ghina
Risposta da Ghina al topic Re:SISM - 1° ASSEMBLEA
Propongo alla Commissione Locale del SISM foggia...di riportare in questa discussione i tre progetti che la nostra sezione porterà avanti negli prossimi mesi......-darà da subito a tutti gli utenti del forum la possibilità di conoscere le nostre attività...-gli altri SISMici potranno fornirci qualche suggerimento prezioso per la realizzazione....e qualche \"sbadato\" foggiano...ricorderà di avere ancora nella borsa il modello dell\'iscrizione e correrà a consegnarlo;)
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: Ghina
Tempo creazione pagina: 0.815 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy