Consiglia questo sito su Facebook:

Il toto-anatomia

Di più
16 Anni 2 Giorni fa #132302 da Ghina
Il toto-anatomia è stato creato da Ghina
Salutato il caro Prof. Benagiano.....e fatti i complimenti alla, di recente insediata, Prof.ssa Trotta l\'esame di anatomia ha subito \"qualche piccolo sconvolgimento\" definiamolo così......Vi regna la più totale confusione sulla metodica di svolgimento di esame, in considerazione del fatto che le nuove matricole hanno un \"nuovo\"ordinamento.Stando alle ultime notizie l\'esame si comporrà:-dello scritto sul locomotore (dott.Porro)-orale sistematica + anatomia microscopica-idoneità scritta di radioanatomia-orale di neuroanatomiaColoro i quali hanno seguito il corso con Benagiano possono sostenere l\'esame \"con la vecchia metodica\"-orale macroanatomia-idoneità microanatomia-idoneità radioanatomia-orale neuroanatomia...Si pone il dilemma \"ma la testa dove la metto????\":blink: :laugh: Chi dice sia nello scritto sul locomotore, chi dice che farà parte dell\'orale di neuro, chi dice, dice ma non fa capire nulla........Aspettiamo da matricole e non....notizie aggiornateGrazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Giorni fa #132371 da ilchirurgo84
Risposta da ilchirurgo84 al topic Re:Il toto-anatomia
in bocca al lupo ghina...ma io lo farei con la vecchia modalità...\"ai miei tempi\" benagiano faceva la micro orale...e non ne ho un buon ricordo...anzi era la parte più difficile perchè descrittiva al massimo...questo è il mio pensiero...a presto!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Ore fa #132783 da sarettica
Risposta da sarettica al topic Re:Il toto-anatomia
La Porro sostiene che la testa la dovremo fare insieme alla neuro l\'anno prossimo...ma non sembrava sicurissima quando l\'ha detto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #132908 da geocha
Risposta da geocha al topic Re:Il toto-anatomia
10000 ordinamenti,10000 programmi e tanti cambiamenti inutili!Sembra che il loro unico obbiettivo e\' quello di mettere in difficoltà gli studenti!Pazienza e Forza ragazzi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #150499 da Ghina
Risposta da Ghina al topic Re:Il toto-anatomia
Riprendo questa discussione da un pò abbandonata alla ricerca di informazioni che solo gli studenti che hanno frequentato il primo anno in questo anno accademico possono darmi.....I risultati dello scritto sul locomotore del 23\\07\\08 risultano senza voto e l\'intestazione presente sul documento è IDONEITà....è cambiato qualcosa??????E\' tutela della privacy(anche se non credo) o davvero la parte sul locomotore è diventata una idoneità????Chi sa....scriva!!!Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #150656 da ilchirurgo84
Risposta da ilchirurgo84 al topic Re:Il toto-anatomia
io so che c\'è il voto quindi non è assolutamente una idoneità...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Ghina
Tempo creazione pagina: 1.262 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy