Consiglia questo sito su Facebook:

Il toto-anatomia

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #150955 da LudeMa
Risposta da LudeMa al topic Re:Il toto-anatomia
Ghina ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Riprendo questa discussione da un pò abbandonata alla ricerca di informazioni che solo gli studenti che hanno frequentato il primo anno in questo anno accademico possono darmi.....I risultati dello scritto sul locomotore del 23\\07\\08 risultano senza voto e l\'intestazione presente sul documento è IDONEITà....è cambiato qualcosa??????E\' tutela della privacy(anche se non credo) o davvero la parte sul locomotore è diventata una idoneità????Chi sa....scriva!!!Grazie

Sono uno di quelli che ha fatto l\'esame il 23...Hai proprio ragione esce solo l\'idoneità, questo non vuol dire che l\'esame sia ad idoneità, la prof ha scelto quest\'anno di scrivere solo quella e poi chi ha passato l\'esame deve presentarsi in facoltà a sapere il voto e come è andata la prova, che quindi rimane con voto...solo in ventesimi o in trentesimi per chi porta il cranio scritto. La Porro dice che è per poter visionare la prova insieme e prendere atto di errori eventuali.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #151620 da sarettica
Risposta da sarettica al topic Re:Il toto-anatomia
Si rende necessaria una rettifica per quanto riguarda la parte del cranio...La parte del cranio (ossa e muscoli) si può sostenere insieme allo scritto del locomotore oppure addirittura come scritto a parte oppure ancora insieme all\'orale della neuro. In OGNI caso la singola domanda darà un voto a parte.Esempio...io sostengo lo scritto del locomotore senza cranio il 9 settembre e quindi il mio voto sarà in ventesimi...poi il 30 settembre sostengo lo scritto sul cranio e il mio voto sarà in decimi...Spero di essere stata chiara ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #151857 da Ghina
Risposta da Ghina al topic Re:Il toto-anatomia
Chiara e gentilissima;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #152593 da LudeMa
Risposta da LudeMa al topic Re:Il toto-anatomia
sarettica ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Si rende necessaria una rettifica per quanto riguarda la parte del cranio...La parte del cranio (ossa e muscoli) si può sostenere insieme allo scritto del locomotore oppure addirittura come scritto a parte oppure ancora insieme all\'orale della neuro. In OGNI caso la singola domanda darà un voto a parte.Esempio...io sostengo lo scritto del locomotore senza cranio il 9 settembre e quindi il mio voto sarà in ventesimi...poi il 30 settembre sostengo lo scritto sul cranio e il mio voto sarà in decimi...Spero di essere stata chiara ;)

Bravissima, come altrettanto bravo deve essere stato chi te l\'ha spiegato!:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #152683 da sarettica
Risposta da sarettica al topic Re:Il toto-anatomia
vattiiiiiinn :kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #166566 da praesidio
Risposta da praesidio al topic Re:Il toto-anatomia
ciao ragazzi....mi riferisco a voi che avete fatto anatomia macroscopica...dovendo districarmi il più presto possibile all\'interno del mare magnum dell\'apparato circolatorio, pena esame nn pronto entro dicembre, vorrei sapere su quali argomenti concentrarmi maggiormente...siccome mi sembra abbastanza improbabile ke la prof possa ricordarsi ogni minima arteriola o venuzza del balboni mi sapreste dire quali argomenti dell\'apparato cardio-circolatorio avete sentito chidere \"maggiormente\" rispetto ad altri?...ke ne so, gli argomenti classici come \"il tronco celiaco\" o il \"circolo arterioso di wills\" et similia....così almeno parto dall\'essenziale per apprfondire sempre più in funzione del tempo rimastomi....se poi magari avete consigli parimenti applicabili al restante programma della macroscopica sono tutt\'orecchi :-D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Ghina
Tempo creazione pagina: 1.328 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy