Consiglia questo sito su Facebook:

Farmacologia I N.O

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #142683 da
Risposta da al topic Re:Farmacologia I N.O
geocha ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione

una bella sorpresa :P

a me le sorprese non piacciono:P nascondono sempre qualcosa :ohmy: :laugh: :laugh: in bocca al lupo ragazzi!;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #147836 da geocha
Risposta da geocha al topic Re:Farmacologia I N.O
SI!, miei cari colleghi!La totale mancanza di rispetto continua!!!50 persone alle 15:00 ad aspettare i nostri amatissimi professori!Complimenti a loro!Alla faccia degli avvisi!:angry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #147839 da
Risposta da al topic Re:Farmacologia I N.O
geocha ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

SI!, miei cari colleghi!La totale mancanza di rispetto continua!!!50 persone alle 15:00 ad aspettare i nostri amatissimi professori!Complimenti a loro!Alla faccia degli avvisi!:angry:

non mi stupisco:dry: questa storia dura ormai da anni e anni:unsure: ...Geocha tieni duro...una volta sostenuto l\'esame potrai vendicarti:P :laugh: :laugh: UCCIDIAMOLIIIIIIIII:laugh: :laugh: :laugh: FAREMO UN FAVORE AI NOSTRI FUTURI COLLEGHI:laugh: ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #147843 da geocha
Risposta da geocha al topic Re:Farmacologia I N.O
Non mi far aprire la bocca Francy che e\' meglio!Speriamo che non viene Cassano che dopo tutto questo caldo e l\'esaurimento dallo studio non ho nessuna voglia di scherzetti,battutine e giochetti!:angry: Oggi una ragazza mi ha detto \"Se ti chiama lui fatti il segno della croce\"!La mia risposta era ovvia :angry: Una cosa e\' certa:Che mi voglio laureare il piu presto possibile e andarmene!Ma questi ti fanno soffrire fino l\'ultimo esame! \"There will be only one\"Ho cancellato una frase...che poco si addiceva alla discussione 2in ragione dei pregressi inconvenienti in cui è incappato un membro della commissione\"...A buon intenditor foggian....cerchiamo di contenerci[/color ]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #147863 da ilchirurgo84
Risposta da ilchirurgo84 al topic Re:Farmacologia I N.O
c\'ero anch\'io oggi...eeheh

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #148163 da
Risposta da al topic Re:Farmacologia I N.O
classiCO appello pre-seduta di laurea..non aggiungo altro:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Ghina
Tempo creazione pagina: 0.704 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy