Consiglia questo sito su Facebook:

biochimica

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #157703 da ilchirurgo84
Risposta da ilchirurgo84 al topic Re:biochimica
allora signori...com\'è andata?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #157848 da Sys
Risposta da Sys al topic Re:biochimica
geocha ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Il fatto del salto e\' illegale!Dal momento che c\'e un appello ogni studente iscritto regolarmente ha il diritto di sostenerlo!Ma chi lo va a dire al prof?:P Tutti gli esami sono interessanti e utili e lo sono ancora di piu se il docente e\' capace di insegnare e ci tiene ai propri allievi.Potrei fare tanti esempi di docenti,maestri di vita che ti ricorderesti di loro finché non ti fulmini l\'alzheimer ed altrettanti esempi di docenti che quando li incontri per strada ti metti a toccare ogni materiale metallico ed organico!B) E\' questo!Scusate il mio sfogo!

Quanto hai ragione....ilcirurgo84 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

allora signori...com\'è andata?

eh, purtroppo male.. da ripetere tra 2 settimane, il 22 settembre..è una delusione e una rabbia quando si va all\'esame molto molto preparati e la cosa che viene questa è tutt\'altro...in pratica non sono state fatte domande di bochimica ma di chimica..ovvero: scrivere la struttura del FADH2 e del FMN..e altre strutture assurde..neanche mezza domanda sulle vie o altro.. solo queste cose..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #157870 da geocha
Risposta da geocha al topic Re:biochimica
Mamma mia!La chimica e la biochimica sono gli esami piu \"complessati\" in questa facolta!Chi sa perche?!:angry: Sys,purtroppo devi imparare tutto a memoria!Io sono riuscito a scrivere la vit.B12!Riempivo un intero foglio A4 e mi volevo presentare al esame con un paio di fogli A3+ giusto per vedere le reazioni!Altro che rabbia,se continuo a scrivere in questo thread vado in autocombustione!:blink: Daiii,ripeti quello che puoi e vatti a sedere il 22!Non ti demoralizzare,la vita e\' sempre piena di ingiustizie,ma sono quest\'ultime che danno senso alla vittoria e alla forza psichica-mentale umana!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 7 Mesi fa #157994 da
Risposta da al topic Re:biochimica
geocha ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Potrei fare tanti esempi di docenti,maestri di vita che ti ricorderesti di loro finché non ti fulmini l\'alzheimer

il prof Fumarola,la prof.SSA Specchia e la Bertossi

ed altrettanti esempi di docenti che quando li incontri per strada ti metti a toccare ogni materiale metallico ed organico!B)

il prof di fisiologia e quei simpaticoni dei prof di farmaco mi fanno venire l\'orticaria :angry: :angry:

in pratica non sono state fatte domande di bochimica ma di chimica..ovvero: scrivere la struttura del FADH2 e del FMN..e altre strutture assurde..neanche mezza domanda sulle vie o altro.. solo queste cose..

[/quote]e cosa svevo scritto mesi fa nel mio post?B)dovrei romperti una sedia in testa :angry: :angry: a parte gli scherzi non demoralizzarti...stringi i denti e studia ...la prossima volta andrà benissimo;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #158092 da ilchirurgo84
Risposta da ilchirurgo84 al topic Re:biochimica
ahahaahah gusti opposti cara Francy...a me la Bertossi è sempre stata sulla punta dell\'esofago (come direbbe lino banfi) mentre il nuovo prof di farmaco (Tucci) mi sta proprio simpatico! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 7 Mesi fa #158166 da
Risposta da al topic Re:biochimica
ilchirurgo84 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ahahaahah gusti opposti cara Francy...a me la Bertossi è sempre stata sulla punta dell\'esofago (come direbbe lino banfi) mentre il nuovo prof di farmaco (Tucci) mi sta proprio simpatico! :D

hai ragione chirurgo su Tucci...ma io non ho avuto modo di conoscerlo...mi riferisco al resto della compagnia:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Ghina
Tempo creazione pagina: 0.603 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy