Consiglia questo sito su Facebook:

biochimica

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #157377 da martuzz
Risposta da martuzz al topic Re:biochimica
salve a tutti! io dovrei farlo domani sto maledetto esame ma non mi sento preparatissima...che mi consigliate??vado a provare o aspetto al 22 e ripeto altre 2 settimane sperando di sentirmi + preparata...non è la crisi dell\'ultimo giorno! è un mese che studio ma non ricordo niente!!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #157398 da Sys
Risposta da Sys al topic Re:biochimica
martuzz ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

salve a tutti! io dovrei farlo domani sto maledetto esame ma non mi sento preparatissima...che mi consigliate??vado a provare o aspetto al 22 e ripeto altre 2 settimane sperando di sentirmi + preparata...non è la crisi dell\'ultimo giorno! è un mese che studio ma non ricordo niente!!!!!!!!!!

ciao... anche io lo devo fare domani..fallo anche tu.. non ti preoccupare se non ti senti preparata..a quanto pare a questo esame più lo fai e più si convincono a decidere di promuoverti..l\'80% dipende dagli umori del momento..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #157401 da geocha
Risposta da geocha al topic Re:biochimica
Andate a provarlo che non importa molto se avete studiato tantissimo!Questo esame e\' tutto \"sedere\".....che brutti ricordi :angry: In bocca al lupo e nervi saldi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #157403 da Sys
Risposta da Sys al topic Re:biochimica
geocha ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Andate a provarlo che non importa molto se avete studiato tantissimo!Questo esame e\' tutto \"sedere\".....che brutti ricordi :angry: In bocca al lupo e nervi saldi!

Infatti!!!!!!!!!!!!come non quotarti in pieno...e aggiungo anche un\'ottima dose di simpatia che il prof deve sentire nei nostri confronti...speriamo bene.. dopo la scorsa volta, a luglio, che lo avevo preparato bene e con soddisfazione,...e sentire le domande e le cose che ha detto e la bocciatura, mi ha davvero deluso e amareggiato..sembra un\'eternità che preparo questo esame.. e in effetti lo è..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #157405 da ilchirurgo84
Risposta da ilchirurgo84 al topic Re:biochimica
nell\'augurarvi l\'in bocca al lupo,vorrei ricordarvi che spesso il prof fa compiere il salto d\'appello nelle bocciature con evidente stato di impreparazione..so che non è una cosa simpatica ne giusta secondo me,ma valutate che a settembre ci sono \"solo\" due appelli,non vorrei che fra 2 settimane il prof non vi faccia sedere...col rischio di farvi accomodare col pandoro la prossima volta.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #157441 da geocha
Risposta da geocha al topic Re:biochimica
Il fatto del salto e\' illegale!Dal momento che c\'e un appello ogni studente iscritto regolarmente ha il diritto di sostenerlo!Ma chi lo va a dire al prof?:P Tutti gli esami sono interessanti e utili e lo sono ancora di piu se il docente e\' capace di insegnare e ci tiene ai propri allievi.Potrei fare tanti esempi di docenti,maestri di vita che ti ricorderesti di loro finché non ti fulmini l\'alzheimer ed altrettanti esempi di docenti che quando li incontri per strada ti metti a toccare ogni materiale metallico ed organico!B) E\' questo!Scusate il mio sfogo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Ghina
Tempo creazione pagina: 1.086 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy