Consiglia questo sito su Facebook:

esame fisica

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #134551 da starlight
esame fisica è stato creato da starlight
ciao a tutti...vorrei sapere dove posso trovare le prove di fisica degli ultimi appelli e degli anni precedenti..vi ringrazio per la tempestività nel rispondere e per la disponibilità.. :cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #134583 da sarettica
Risposta da sarettica al topic Re:esame fisica
da alberto!!! (purtroppo)oppure in laboratorio di fisica direttamente...noi avevamo anche i risultati di alcune prove...però non ti so dire dove li avessero presi i miei colleghi...io dopo l\'esame mi facevano troppo schifo e le ho buttate! altrimenti te le avrei date volentieri...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #135496 da snoopy24680
Risposta da snoopy24680 al topic Re:esame fisica
Ciao, sapete dirmi come si svolge l\'orale di fisica, perchè il programma è grande ma il livello di difficolta della parte orale?Chiede anche la matematica o è solo presente nello scritto?grazie mille per la vostra disponibilità

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #135549 da Sys
Risposta da Sys al topic Re:esame fisica
Ciao! L\'esame si svolgeva in due date separate.. la prima fai lo scritto di mate e di fisica (di matematica puoi anche fare un esonero se la o il prof lo fanno fare).Chi ha avuto almeno la sufficienza può fare l\'orale nella data che ti indicheranno..quando lo feci io potevi capitare o con Capozzi o con Perna o con Quartucci.. ti chiedono di solito una domanda ogni ramo principale della materia.. quartucci più l\'aspetto applicativo e pratico.. capozzi più la parte prettamente teorica..di matematica non chiedono nulla.. tranne casi eccezionali :ohmy:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #135750 da snoopy24680
Risposta da snoopy24680 al topic Re:esame fisica
Ciao, grazie per la risposta così rapida..a qualcuno è mai capitato di aver fatto lo scritto ma, non avendo ultimato la parte orale, di chiedere al prof più tempo senza però perdere lo scritto?Lo concede?grazie ragazzi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #135767 da Sys
Risposta da Sys al topic Re:esame fisica
Ciao..quando lo feci io 2 anni fa il prof \"di solito\" non concedeva proroghe..se l\'esame orale non veniva superato per poche lacune faceva tornare la volta successiva all\'orale senza perdere lo scritto..ma se lo scritto è valutato sul 18-20 e lorale andava male allora faceva ripetere tutto..su che libro ti prepari? il Giancoli? e le slides?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Ghina
Tempo creazione pagina: 1.182 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy