Consiglia questo sito su Facebook:

Articolo 6 Nella Vostra Facoltà!

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #157559 da House89
Salve ragazzi, un\'altra domanda :-D e perdonate l\'insistenza...Ma se entri da \"esterno\" puoi fare anche i laboratori didattici? In cosa consistono? C\'è anche qui un voto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #157569 da ilchirurgo84
laboratori didattici sono delle esercitazioni che nell\'ambito dell\'esame che tu intendi fare da esterno puoi seguire.sono senza voto.es: laboratorio didattico di istologia è vedere al microscopio i vari vetrini.se scegli di fare istologia da esterno,puoi ovviamente seguire il laboratorio didattico collegato alla materia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #157646 da House89
Ah ecco, però danno comunque dei CFU giusto? Verranno accreditati anche a me?Thanks :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #157684 da ilchirurgo84
i cfu credo che vengono acquisiti con il superamento dell\'esame,ma non ne sono certo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #157702 da sarettica
Si credo sia così. Comunque non credere che ci siano chissà quanti laboratori...le uniche esercitazioni che abbiamo fatto quest\'anno sono una di istologia durata un\'ora e (facoltativa) una di microanatomia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #157741 da House89
Bhè, speriamo mi vada tutto bene con il piano b allora... ma se non passo l\'anno prossimo mi suicidio...Finalmente fra poche settimane comincio a studiare di nuovo, mi sono al quanto stancato :-P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Ghina
Tempo creazione pagina: 0.643 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy