Consiglia questo sito su Facebook:

Articolo 6 Nella Vostra Facoltà!

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #161500 da House89
Scusate ragazzi, mi è venuto un piccolo dubbio...Allora, oltre al fatto che quella della Segreteria di Agraria mi ha detto che gli esami che mi potrebbero convalidare quasi sicuramente sono: Chimica, Fisica, Inglese e anche Statistica (a scelta in medicina), che mi sembrano un pò troppe però possiamo sperare. Ma io una volta che ho dato tutti questi esami, quasi tutti quelli del primo praticamente, se grazie a Dio passo l\'anno prossimo, in che anno entro? Se non sbaglio se sono al primo non posso anticipare quelli del secondo. Oppure è possibile fare che con i crediti acquisiti entro nel secondo anno come fuori corso? Non ho capito bene questa cosa...Thanks all :-D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #161572 da ilchirurgo84
il succo è: entri al primo anno e ti gratti la ciola per il primo semestre.ps: non puoi saltare la secondo perchè non avresti seguito i crediti di anatomia...scienze umane...etc...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #161575 da House89
Quindi... in un anno dovrei dare \"solo\": Anatomia, Microbiologia e Scienze Umane? Mm... :-D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #161579 da ilchirurgo84
certo...però quest\'anno devi dare \"solo\" fisica,chimica,istologia,biologia e genetica...più il test d\'ammissione...mmm :-D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #161683 da House89
Ehehehe si scusate, forse qui ho frainteso la possibilità di dare questi esami, col riuscire a darli effettivamente :-P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #161706 da ilchirurgo84
non ti preoccupare...era solo una battuta la mia :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Ghina
Tempo creazione pagina: 1.025 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy