Consiglia questo sito su Facebook:

Quali sono le idoneità?

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #152652 da ilchirurgo84
perdonatemi l\'intromissione,ma che io sappia,com\'è sempre stato,se sul libretto avete scritto \"idoneo\" e sul verbale avete firmato dove c\'era scritto idoneo...allora è ideoneità.Se sul verbale c\'era il voto in trentesimi e sul libretto c\'è il voto allora quello è un esame e viene considerato a tutti gli effetti nella media.In ogni caso è ovvio che i punti di credito vengano assegnati.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #152680 da sarettica
Risposta da sarettica al topic Re:Quali sono le idoneità?
Quindi praticamente, house89 potresti fare solo inglese...dato che strumenti matematici x la fisica è un corso a scelta e x dare l\'esame di anatomia bisogna seguire il corso da articolo 6...quindi se facessi già biologia e istologia non potresti farlo.X Francesco: in effetti così ci hanno detto in segreteria...anche se i professori all\'esame hanno detto che valeva come esame.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #152689 da House89
Risposta da House89 al topic Re:Quali sono le idoneità?
Bhè, premettendo che per me va bene qualsiasi esame, l\'importante è farne qualcuno :-DMa io comunque vorrei fare Istologia ed Anatomia e non Biologia... Sò che la graduatoria è il voto dell\'esame, io ho preso 91. Che ne dite? Vale la pena rischiare per Anatomia o scelgo poi Biologia e Genetica?Grazie per le risposte.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #152772 da LudeMa
Risposta da LudeMa al topic Re:Quali sono le idoneità?
Sul libretto c\'è il voto in trentesimi ma in segreteria dicono che è indicativo e resta idoneità...Qauanto alla Smart, forse dovrei iniziare a fidarmi di meno delle belle donne...Al ragazzo che ha chiesto degli esami mi sento di consigliare biologia e geneteica da fare come articolista...lascia stare scienze umane che non serve a nulla e soprattutto anatomia che è semplicemente utopistico volerla fare da \"esterno\", specialmente senza la preliminare istologia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #152782 da ilchirurgo84
consiglio anch\'io biologia e genetica...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #152792 da House89
Risposta da House89 al topic Re:Quali sono le idoneità?
Ok. Vada per Biologia e Genetica. Però vi chiedo, OLTRE ai 2 (Biologia e Genetica, Istologia ed Embriologia) posso farne anche altri? Tipo inglese come avete già detto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Ghina
Tempo creazione pagina: 0.665 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy