Consiglia questo sito su Facebook:

Seduta di laurea autunnale Medicina

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153083 da ilchirurgo84
Cari,come voi sapevate,la seduta di laurea autunnale (di ottobre) quest\'anno era stata anticipata al 30 settembre in quanto il tirocinio post-laurea sarebbe dovuto iniziare in data 6 ottobre.Vi comunico, per chi ancora non lo sapesse, che il tirocinio post-laurea inizia il 3 novembre (se non ricordo male,comunque c\'è il bando nuovo sul sito dell\'ateneo) e quindi la seduta di laurea di ottobre viene di nuovo collocata in data 28 ottobre,determinando ovviamente la scomparsa della seduta del 30 settembre.I termini per consegnare la domanda di laurea sono fra giorno 1 e giorno 10 settembre ed entro il 7 ottobre per quanto riguarda il tirocinio post-laurea.ps: queste sono notizie assolutamente certe,visto che mi sono impegnato io stesso nella richiesta prima dell\'anticipazione della seduta e poi nella posticipazione in relazione al nuovo inizio dei tirocini post-laurea.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 8 Mesi fa #153142 da
Francè se non ci fossi tu noi saremmo perduti;) grazie mille per la tua disponibiltà..sei semplicemente unicoB) ci aggiorniamo;) in bocca al lupo a tutti i laureandi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155295 da ilchirurgo84
aggiornamenti...innanzitutto questo è un periodaccio per via dei test d\'ammissione,quindi ATTUALMENTE la segreteria non prende le domande di laurea per ottobre in quanto ancora UFFICIALMENTE non lo sanno che esiste questa data di laurea.come si fà? si aspetta...aspetta si sa qualcosa di UFFICIALE lo dirò (come termine massimo diciamo la settimana prossima)la data di settembre...molto probabilmente verrà tolta...però dipende anche da quante persone fanno domanda di laurea e quanti di questi ce la farebbero a laurearsi a settembre in modo da non concentrare tutti ad ottobre...insomma è tutto da vedere,ma non vi preoccupate in quanto a termini di consegna o che altro...verrà tutto fatto in base alle date,in ogni caso la data a fine ottobre è certo che ESISTE.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155431 da geocha
Grazie chirurgo!Beato a chi si laurea adesso, noi dobbiamo ancora soffrire per qualche mese :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #157325 da ilchirurgo84
non ho ancora novità...ma volevo far presente che domani è già giorno 8 e ovviamente molti avranno pensato che giorno 10 è il giorno ultimo per presentare la domanda di laurea...ovviamente non vi state a preoccupare,verrà tutto prorogato con l\'ufficialità della data.ps: fidatevi,nemmeno io ho consegnato la domanda.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #157714 da ilchirurgo84
novità:la seduta di laurea dovrebbe essere UNICA in data 28 ottobre.la data di settembre andrebbe quindi a sparire,sempre per il solito motivo,ovvero che a settembre non è mai esistita,ma in questo caso sarebbe stata quella di ottobre (la cosidetta autunnale) anticipata.uso il dovrebbe perchè verrà tutto ratificato giorno 18 settembre in giunta di facoltà.ps: per le domande di laurea,non ci sono problemi,verranno prorogati i termini in base all\'ufficialità della data di ottobre.saluti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Ghina
Tempo creazione pagina: 1.102 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy