Consiglia questo sito su Facebook:

Esame Biologia Primo anno prof. Gallone

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168137 da ant_pot
Ciao ragazzi!!Dove si possono trovare domande simili a quelle che la prof mette al compito d\'esame??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168146 da sarettica
Dunque, la Gallone non usa pubblicare le sue domande(xkè sono sempre le stesse!) al messimo l\'ultimo giorno di lezione ve ne fa vedere qualcuna moooolto velocemente sul proiettore. Quindi il mio consiglio è di prendere il Becker e studiarlo come se fosse la Bibbia (lei è veramente fissata con quel libro). Non fare benissimo le parti sulla fotosintesi e sulla glicolisi e resp cellulare, xkè chiede poco (questo non significa non farle però eh!:P ).In bocca al lupo :silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168232 da LudeMa
....e valgono anche i consigli del tipo non seguite le lezioni che sono inutili e completamente scollegate tra loro (oltretutto tra un pò la Gallone non la vedrete più...) e non sottovalutate la parte di genetica dell\'esame scritto dove ritroverete tanti simpatici problemini che speravate (invano) di aver abbandonato ai test....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168260 da sarettica
Concordo (non volevo essere troppo cattiva!) però al mio esame sono usciti tipo 2 problemi di genetica e basta:) quindi mi sa che dipende da come ti capita...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168355 da ant_pot
Io ho acquistato il Karp..va bene ugualmente?..le domande sono a quiz da quanto ho capito..30 di biologia e 30 di genetica..sono più difficili delle domande che si potevano trovare sul test di ammissione??cmq grazie per le vostre risposte.visto che ho appena iniziato credo che molte volte dovrò chiedere il vostro aiuto!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168484 da sarettica
Se bastasse quello che hai studiato per il test, non credo che ci sarebbe un esame di biologia nel corso di studi di medicina... :unsure: Comunque per il libro non so, credo vada bene lo stesso. Io ti consigliavo il Becker perchè lei prende tutto da lì, diapositive comprese.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Ghina
Tempo creazione pagina: 0.774 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy