Testo consigliato per il corso di embriologia della professoressa Grano

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #181957 da ant_pot
Salve,qualcuno saprebbe dirmi quale testo consiglia la prof.Grano per il corso di embriologia?Grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #182022 da Francesco2
due anni fa era "Embriologia medica di Langman" di T.W.Sadler, editrice Elsevier. Ora non so, ma penso che sia sempre quello. ciao

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #182039 da Sys

Salve,qualcuno saprebbe dirmi quale testo consiglia la prof.Grano per il corso di embriologia?Grazie.

Io ho usato con la Grano il Larsen.. ottimo libro!!

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #182046 da ant_pot
Si, dalle voci di corridoio dovrebbe essere proprio il Langman.Grazie.Ma è così indispensabile acquistarlo questo libro??

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #182049 da Sys

Si, dalle voci di corridoio dovrebbe essere proprio il Langman.Grazie.Ma è così indispensabile acquistarlo questo libro??

No, non il Langman, ma il Larsen!! anche ai miei tempi la Grano consigliava entrambi.. anche se io ho preferito il Larsen..

Beh, se lo fai con Mori sei abbastanza a posto, perché non la chiede quasi mai; invece la Grano è strasicuro che ti fa la domanda di embriologia.. e ci tiene tantissimo...

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #182109 da Francesco2
Quando due anni fa facevo il primo avevamo tutti il Langman, poi non so se qualcosa è cambiato però...comunque si, è necessario acquistare il libro di embrilogia (langman o larsen che sia) perchè anche Mori chiede l'embriologia (a me l'ha chiesta)
ciao

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #182114 da Sys

Quando due anni fa facevo il primo avevamo tutti il Langman, poi non so se qualcosa è cambiato però...comunque si, è necessario acquistare il libro di embrilogia (langman o larsen che sia) perchè anche Mori chiede l'embriologia (a me l'ha chiesta)
ciao

Io sono precedente a te.. a me mori non la chiese.. ;D ;D ;D però mi chiese tutti i tessuti.. un'ora e 10 minuti d'orale..  :o :o :o cmq il libro di embriologia è importante..

Moderatori: Ghina
Tempo creazione pagina: 0.771 secondi